0
Pinterest LinkedIn

Fanno una bella squadra, attiva, attenta ai giovani e al territorio, i sommelier dell’AIS di Città di Castello (PG), tanto da meritarsi il Premio Surgiva 2014. Il Premio si propone di valorizzare il ruolo di ambasciatori del bere di qualità proprio dei sommelier ed è espressione della consolidata collaborazione tra l’Associazione Italiana Sommelier e Surgiva, scelta come acqua ufficiale: la sua straordinaria leggerezza e purezza, che derivano dal fatto di sgorgare in alta quota nel cuore del Parco Naturale Adamello-Brenta in Trentino, la rendono infatti ideale per accompagnare le selezioni dei sommelier.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

La Delegazione di Città di Castello, guidata da Tiziana Croci, l’ha spuntata su due agguerrite formazioni, una di Verbano Cusio Ossola e l’altra di Lecce, rappresentate rispettivamente dai Delegati Luca Molino e Amedeo Pasquino. Fra le attività che hanno valso il titolo ai sommelier umbri “Only Wine Festival”, iniziativa dedicata ai produttori under 40 e alle case vinicole con meno di 15 anni di attività, il Concorso enologico regionale Igt e la presentazione diVinUmbria, guida enoculturale della regione. Il premio, giunto alla seconda edizione, è stato consegnato dal presidente AISA Antonello Maietta e da Camilla Lunelli per Surgiva, sabato 22 novembre a Torino, nell’affascinante cornice di palazzo Carignano in occasione del 48° Congresso Nazionale dell’Associazione.

+info: Francesca Endlicher Uff. Rel. Esterne Surgiva F.lli Lunelli f.endlicher@surgiva.it

SURGIVA

Surgiva, una delle più leggere acque minerali italiane, sgorga nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, in un ambiente incontaminato a pochi passi da Madonna di Campiglio in Trentino. Grazie al suo basso residuo fisso è perfettamente neutra e pertanto è ideale per accompagnare le creazioni dei grandi Chef e le selezioni dei Sommelier. Proposta unicamente in vetro bianco, si trova esclusivamente nei circuiti della miglior ristorazione e dell’ospitalità alberghiera. Acqua surgiva è uno dei prestigiosi marchi del Gruppo Lunelli-Ferrari +INFO: www.surgiva.it

Premio_Surgiva_2014_02

NELLA FOTO: Luca Molino, Tiziana Croci, Camilla Lunelli e Amedeo Pasquino

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

17 − quattordici =