beverfood
| Categoria Notizie Bevande Analcoliche | 6769 letture

LO SVILUPPO DI FONTI DEL CIGNO SORGENTI PALINA di Forasassi Luigi & C. S.a.s.

Sviluppo Fonti Cigno Sorgenti Palina Forasassi Luigi

Luigi Cigno Fonti Sviluppo Palina Sorgenti Forasassi



Nelle terre dell’Alto Mugello, protette dal verde, in un ambiente ancora indisturbato dall’uomo sgorga un bene prezioso, un’acqua fine, dal gusto leggero, apprezzabile per tutte le virtù e qualità delle acque migliori: l’acqua oligominerale PALINA. Imbottigliata dalla società FONTI DEL CIGNO – ACQUA PALINA di Forasassi Luigi & C. S.a.s.

L’acqua Palina è un’acqua leggera con un residuo secco di soli 172 mg/litro, indicata nelle diete povere di sodio, imbottigliata ancora ed esclusivamente nella sana, sobria trasparenza del vetro, affinchè la qualità di questo piccolo tesoro possa giungere inalterata ai consumatori, così come sgorga dalla roccia.

La società concessionaria della fonte è stata oggetto nell’autunno scorso di trattative di cessione con la società Acqua Leonardo da Vinci Spa; le trattative, tuttavia, non sono andate in porto e, quindi, la Fonti del Cigno Sorgente Palina resta sempre nella proprietà e conduzione della famiglia Forasassi che imbottiglia l’acqua Palina fin dal 1967.

La società produce circa 20 milioni di litri anno di acqua minerale, con un approccio di mercato qualitativo, che punta al consolidamento della propria diffusione, prioritariamente nella regione Toscana.

Per maggiori informazioni – more info:
FONTI DEL CIGNO –SORGENTE PALINA
Di Forasassi Luigi & C. Sas
Via Marcoiano 33 – 50038 SCARPERIA FI
Tel. 055.8406932 – Fax 055.8406883
sorgentepalina@tiscali.it
www.paginegialle.it/palina

+ COMMENTI (0)

Sant'Anna Beauty il nuovo amico della perlle - C + Collagene idrolizzato forte

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Fonti Sviluppo Palina Forasassi Cigno Sorgenti Luigi


Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

dodici − 6 =