0
Pinterest LinkedIn

Milano si fa dolce il 15 e 16 settembre per la quarta edizione di Sweety of Milano. I grandi maestri pasticceri si sono dati appuntamento al Palazzo delle Stelline per una kermesse davvero unica. Un mare di dolci, di assaggi e di scoperte all’insegna del divertimento con i migliori interpreti dell’arte dolciaria italiana. I più prestigiosi maestri pasticceri italiani saranno i protagonisti assoluti di un appuntamento in grado di attirare molti golosi, che potranno anche acquistare le prelibatezze dei pastrychef a prezzi eccezionali, visto che ciascuno avrà il proprio spazio di vendita all’interno della due giorni.

Un’immagine dell’edizione 2017 di Sweety of Milano

Non mancano le novità, a cominciare dall’area degustazioni dove sotto la guida dei Maestri, sarà possibile assaggiare in anteprima i prodotti acquistabili nell’area di vendita. Percorsi esperienziali con assaggi gratuiti, i laboratori gratuiti della “Sweety Academy”, dedicati non solo ai prodotti, ma anche alle attrezzature. Numerose le Masterclass su prenotazione, con la possibilità di assistere alle preparazioni dei più famosi e prestigiosi Maître pâtissier completano il ricco programma di attività.

Sweety of Milano è l’occasione ideale anche per passare una piacevole giornata in compagnia dei bimbi, ingresso gratuiti sino ai dodici anni. Una volta entrati potranno provare la grande novità l’area Sweety Baby con fantastiche sorprese per i più piccini.

Nella splendida cornice storica di Palazzo delle Stelline ci sarà la possibilità di sfruttare il giardino interno per degustare i prodotti acquistati e per rilassarti al bar, inoltre un imperdibile aperitivo, con un inedito pastry pairing, animerà la serata di sabato 15 settembre.

Tanti i pasticceri coinvolti, il gotha della pasticceria italiana, da assaggiare oltre 100 prelibatezze tutte da gustare.

INFO: sweety.italiangourmet.it/

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

otto + nove =