beverfood
| Categoria Notizie Birra | 4014 letture

TENNENT’S® AUTHENTIC EXPORT, il brand scozzese ad alto coinvolgimento

Birre Scozzesi Interbrau Tennent’s Tennent Authentic Export Brand Scozzese

Export Scozzese Tennent’s Brand Tennent Interbrau Authentic Birre Scozzesi

Tennent’s® Authentic Export festeggia il secondo anniversario del proprio arrivo in Italia con il distributore Interbrau. Due anni ricchi di novità, due anni nei quali gli appassionati di birra di qualità hanno saputo distinguere ed apprezzare le caratteristiche delle originali specialità di Glasgow.

Banner_Tennents

 

T in The Park - Festival Musicale - Tennent's Authentic Export InterbrauOltre 17.000 in un paio d’anni. A tanto è arrivata la community di Tennent’s Italia, la pagina Facebook dedicata alle birre scozzesi targate Tennent’s® Authentic Export. Un successo che dimostra la voglia degli appassionati di trovarsi di fronte a brand con una storia da raccontare, con dei valori da condividere. Capace di coinvolgere ed emozionare. D’altro canto la storia di Wellpark Brewery, il birrificio dove vengono prodotte le originali Tennent’s® scozzesi, risale addirittura al 1556. Nel 1885 venne prodotta la prima Tennent’s Lager, la birra più bevuta in Scozia. Apprezzatissima anche in Italia, tanto che il birrificio britannico ha deciso di lanciarne una versione Gluten Free poche settimane fa. Qualità senza compromessi, rispetto della tradizione, orgoglio scozzese: sono questi i valori su cui si fonda Tennent’s® Authetic Export e che vengono riconosciuti dalla community dei suoi fan.

Un brand capace di coinvolgere anche con gli eventi: la scorsa settimana in Scozia si è tenuto infatti “T in the park”, uno dei festival musicali più famosi al mondo, al quale hanno partecipato anche molti appassionati italiani.Sul palco, nomi eccezionali della scena pop e rock mondiale come Biffy Clyro, Arctic Monkeys e Paolo Nutini. Artisti che si sono riconosciuti nel concetto di autenticità ed orgoglio di Tennent’s®. Gli stessi valori che da trent’anni guidano il lavoro dell’importatore e distributore italiano Interbrau, da sempre orientato alla valorizzazione delle migliori eccellenze brassicole mondiali.

+info: www.interbrau.itwww.tennents.it

INFOFLASH/INTERBRAU
Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo.. Distinte dal carattere e dall’unicità, le birre che Interbrau propone sono frutto di un’attenta attività di ricerca e selezione, animata da un lungo know-how e da una passione birraia responsabile, che vuole dare continuità alle più antiche e sapienti tradizioni artigianali dei mastri birrai. Le nobili degustazioni di queste birre offrono infatti ai sensi emozioni ataviche nella cui profondità si ritrovano i tratti originali del colore, della pienezza gustativa e della ricchezza olfattiva che il mastro birraio ha originariamente concepito, facendo rivivere intatta la bontà, la naturalità, la sicurezza e la lavorazione di un tempo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra”.

Contact: comunicazioni@interbrau.it

+ COMMENTI (0)

No.3 London Dry Gin - Distribuito da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Authentic Interbrau Scozzese Tennent Birre Scozzesi Tennent’s Export Brand


Annuario Birra Birritalia beverfood

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

5 × 2 =