0
Pinterest LinkedIn

TANQUERAY, l’iconico gin di Diageo, aggiunge alle sue referenze il nuovo TANQUERAY Flor de Sevilla, un gin unico nel suo genere, sapientemente distillato per gli intenditori che cercano un aperitivo serale innovativo, racchiuso negli aromi tipici del famoso agrume di Siviglia.

 

 

Con il suo profilo dolce e aspro arricchito da note di mandarino e coriandolo, questo gin sofisticato aggiunge un raggio di sole d’estate al tuo G&T preferito. I morbidi colori ambrati e dorati insieme alle tonalità rosse e aranciate richiamano tramonti mozzafiato, mentre il gusto dolce e amarognolo fa volare la mente ai famosi aranceti della Spagna meridionale.

Mentre TANQUERAY Flor de Sevilla è una stuzzicante novità nel mondo del gin, l’uso delle arance di Siviglia risale agli albori del marchio TANQUERAY, quando il fondatore Charles Tanqueray utilizzava queste arance famose in tutto il mondo nelle sue ricette originali nei lontani anni ‘30 del 1800.

 

 

Anita Robinson, Responsabile Europeo per la Categoria Gin, ha affermato: “TANQUERAY Flor de Sevilla è un’autentica novità nel mondo del gin, e rispecchia il nostro amore per l’innovazione abbinata al gusto. Abbiamo combinato la qualità di 200 anni di storia del marchio TANQUERAY con un aroma nuovo e fresco che cattura lo spirito di Siviglia in un gin perfettamente equilibrato. Il risultato è un prodotto capace di regalare emozioni incredibili, e siamo certi che gli amanti del gin di ogni angolo del globo saranno lieti di arricchire le loro estati con un piccolo souvenir di Siviglia”.

Non resta che godersi un G&T con un guizzo nuovo e fresco mescolando TANQUERAY Flor de Sevilla e tonic, senza dimenticare la fetta di arancia di Siviglia! Per un aperitivo serale, il  TANQUERAY Flor de Sevilla Negroni è la soluzione perfetta; un mix di bitter rosso e vermouth dolce, con una fetta di arancia di Siviglia, il tocco finale che riflette le fragranze assolate di questo gin dolce e pungente.

Tanqueray Flor de Sevilla ha una gradazione alcolica (ABV) del 41,3%, e sarà in vendita al prezzo di 22,99€

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

TANQUERAY

Oltre 180 anni fa, Charles TANQUERAY si lanciò nella missione di creare il miglior gin del mondo. Aprì la propria distilleria nel 1830 a Bloomsbury, nel cuore di Londra, e dopo anni di sperimentazione e una lunga ricerca per i migliori ingredienti, nacque il TANQUERAY London Dry. Da allora, Tanqueray ha mantenuto vivo lo spirito pionieristico e innovativo di Charles, e ora può contare su una gamma che comprende TANQUERAY No. Ten, TANQUERAY Rangpur, TANQUERAY Malacca, TANQUERAY Flor de Sevilla, oltre a edizioni limitate ispirate alle ricette di Charles. Una cospicua eredità che grazie a ingegno, qualità e gusto superiori ha portato TANQUERAY a vincere numerosi premi di prestigio, fra cui il riconoscimento come gin preferito dai bartender nel Drinks International Annual Bar Report 2018.

 

DIAGEO

Diageo è l’azienda leader mondiale del mercato delle bevande alcoliche, con un portafoglio estremamente ricco e completo di marchi di spirit, birre e vini. Il portafoglio include marche quali Johnnie Walker, Crown Royal, JεB, Buchanan’s, i whisky Windsor e Bushmills, Smirnoff, Cîroc e Ketel One, Captain Morgan, Baileys, Tanqueray e Guinness. Diageo è presente a livello mondiale, e i suoi prodotti sono venduti in oltre 180 paesi. La società è quotata in borsa a Londra (DGE) e a New York (DEO). Per maggiori informazioni su Diageo, sui suoi dipendenti e sui suoi marchi si prega di visitare il sito web www.diageo.com. Maggiori dettagli sull’iniziativa globale di Diageo che promuove il bere responsabile tramite la condivisione di strumenti di best practice, informazioni e iniziative sono disponibili sul sito www.drinkaware.co.uk.

Celebriamo la vita, ogni giorno, ovunque.

 

+Info: www.tanqueray.comwww.diageo.com

Scheda e news: DIAGEO ITALIA S.P.A.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

otto + 19 =