Pinterest LinkedIn

Ultimi giorni per aiutare Coffee Kids nell’importante progetto “Back to school”. Senza alcuna spesa e con un semplice click! Tutti i possessori di una macchina per caffè Nuova Simonelli hanno, infatti, tempo fino al 10 ottobre per diventare gratuitamente protagonisti di un importante progetto di solidarietà volto a garantire l’accesso all’istruzione ai bambini che vivono nelle coffee farms del Centro America.

L’iniziativa è frutto della collaborazione fra Nuova Simonelli e Coffee Kids, l’organizzazione che lavora a stretto contatto con i partner di coltivatori di caffè nei Paesi del continente americano.

 Chiunque sia in possesso di una macchina per caffè Nuova Simonelli, registrandosi al sul sito internet di Coffe Kids (www.coffeekids.org/you-can-help/back-school-nuova-simonelli/) può diventare un donatore a questo progetto, senza versare nulla. Per ogni iscrizione effettuata entro il 10 ottobre, infatti la Nuova Simonelli si farà carico del contributo di 35$, permettendo così di rendere migliore la vita a tanti bambini che vivono nelle zone disagiate dei Paesi produttori di caffè, garantendo loro quell’istruzione indispensabile alla crescita sociale e culturale.

 L’iniziativa è aperta anche a chi non possiede una macchina Nuova Simonelli. In tal caso è sufficiente versare solo 15$ per diventare sostenitore del progetto e l’azienda corrisponderà la rimanente quota di 20$.

 Mancano, quindi, meno di due settimane e Nuova Simonelli invita tutti a cogliere questa bellissima opportunità di rendere un po’ migliore il nostro mondo, gratificando i bambini delle aree più povere del Centro America, le loro famiglie ed in fondo anche noi stessi.

Pensaci; basta un semplice click per cambiare il destino di un bambino.

+info:

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS NUOVA SIMONELLI

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

due × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina