Pinterest LinkedIn

Martin Miller’s – il gin premium distillato con pura acqua islandese e distribuito in esclusiva sul mercato italiano da Compagnia dei Caraibi – annuncia l’inaugurazione di Terrazza Mantis by Martini Miller’s Gin. La collaborazione con il suggestivo rooftop romano, spin off del ristorante Mantis dello chef stellato Marco Martini, punto di riferimento del quartiere Testaccio (Viale Aventino, 123) conferma il legame di Compagnia dei Caraibi con il mondo dell’alta gastronomia e della qualità più ricercata. Da giugno ad ottobre, la terrazza farà infatti da palcoscenico alle serate della dolce vita capitolina con un’offerta food&beverage ad hoc creata a quattro mani con il gin super premium di Compagnia dei Caraibi e lo chef stellato Marco Martini.

Tra cocktail list dedicate, appuntamenti con esperti della miscelazione italiana e straniera e la gamma di gin premium Martin Miller’s, Terrazza Mantis by Martini Miller’s Gin promette di diventare il nuovo place to be dell’estate romana 2025. Protagonista indiscussa e provocazione gourmand di questo format settimanale, con partenza il 19/06 ogni giovedì sera dalle 19.30 alle 22.30, la combo Martini & Sofficini, che unisce l’intramontabile cocktail, naturalmente a base di Martin Miller’s Gin, con il piatto icona dello chef Martini a base amatriciana. Un abbinamento da non perdere che conferma il rooftop del Mantis come perfetto luogo di convivialità.

Terrazza Mantis by Martin Miller’s è un’occasione unica per la Dolce Vita romana di conoscere un gin premium e degustarlo in un format inedito e sorprendente, impreziosito da ospiti italiani e non solo come Daniele Sedicina del ristorante stellato Horto Milano e Matteo Fornaro di Azotea di Torino, oltre ad un ospite europeo imperdibile, pronti a stupire il pubblico locale e internazionale con cocktail speciali e inaspettati. Aperta dal martedì al sabato, dalle 18.00 all’1.00, la Terrazza è pronta così ad accompagnare drink e food lovers durante le calde serate dell’estate romana con una proposta di mixology all’insegna della qualità autentica e del bere responsabile.

Martin Miller’s Gin è un gin premium distribuito in esclusiva da Compagnia dei Caraibi, distillato con purissima acqua islandese e secondo la tecnica della doppia distillazione. Twist moderno del gin tradizionale, dal bouquet delicato, distintivo e realmente naturale, è perfettamente equilibrato tra le sue parti più citriche e la botanica dominante del ginepro. Icona della gamma firmata da Martin Miller’s, Original, il classico London Dry English Gin. La gamma si completa con: London Dry Westbourne, un gin “old school” pensato per interpretare i grandi classici della mixology; 9 Moons, gin barrel invecchiato per 9 mesi in botti di rovere francese sotto l’influenza del clima pungente e secco dell’Islanda; Summerful e Winterful, rispettivamente le versioni estiva e invernale dell’Original con aggiunta di rosmarino dall’Inghilterra e timo artico dall’Islanda nel primo e ingredienti tipici delle ricette tradizionali del vin brûlé – come cannella, cardamomo e mandarino – nel secondo.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Ecco gli appuntamenti delle prime due guest shift:

  • Daniele Sedicina di Horto Milano, ristorante premiato da Guida MICHELIN 2025 con una Stella e la Stella Verde per la sostenibilità – giovedì 26 giugno 2025;
  • Matteo Fornaro di Azotea (Torino) – giovedì 11 settembre 2025.

+ INFO: www.compagniadeicaraibi.com

Scheda e news:
Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Wisecap Group - find us at Drinktec - 15-19 September 2025 - Stand C6-328

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina