Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Tetrapak: i vantaggi del confezionamento dell’acqua in cartone


L’acqua confezionata è una delle bevande più diffuse al mondo. È possibile scegliere tra molti tipi diversi, come acqua naturale, gassata, minerale, aromatizzata, acqua per neonati… L’acqua è considerata un’alternativa salutare ai soft drink e ad altre bevande, e il mercato è in continua crescita.

L’acqua viene spesso imbottigliata nella plastica, ma sia i consumatori che i produttori stanno diventando più consapevoli dell’impatto negativo che la plastica ha sull’ambiente. Il confezionamento in cartone è più facile da riciclare e per questo più rispettoso della natura. Inoltre, è più piccolo e leggero, rendendone il trasporto più semplice. L’acqua può essere confezionata in pratiche confezioni per consumo individuali, così come in formati di maggiori dimensioni da condividere.

TETRA TOP®, LA BOTTIGLIA IN CARTONE

La bottiglia in cartone Tetra Top consente di bere acqua in bottiglia, in un nuovo modo eco-compatibile. La bottiglia è realizzata interamente con risorse rinnovabili e presenta un tappo e un top derivati dalla canna da zucchero, con basse emissioni di CO2. Si tratta davvero della bottiglia del futuro. Per placare rapidamente la sete, la bottiglia in cartone Tetra Top è la soluzione più comoda. Facile da bere e con un tappo richiudibile: davvero semplice da portare con sé anche dopo averla aperta. Con la bottiglia in cartone Tetra Top, l’acqua fresca è sempre a portata di mano. E, naturalmente, l’intera bottiglia è riciclabile. In questo modo si ottiene una notevole riduzione delle emissioni di CO2, portando così a livelli minimi l’impatto ambientale di Tetra Top.

Con Tetra Top è possibile differenziare il proprio prodotto rispetto alle altre bottiglie presenti sul mercato. Poiché è realizzata in cartone, offre un “effetto pubblicitario a 360 gradi”, con infinite possibilità di stampa e design per creare consapevolezza del brand e del prodotto. La forma quadrata dagli angoli leggermente arrotondati, e l’aspetto unico, contribuiscono a far risaltare Tetra Top sugli scaffali. I cartoni Tetra Pak sono compatti ed efficienti dal punto di vista logistico, di trasporto e stoccaggio, il che si traduce in meno automezzi per il trasporto e dunque ridotte emissioni di gas alteranti, quali la CO2, che impattano sul surriscaldamento globale dell’atmosfera. Affinché il completo impatto ambientale del tuo evento sia ridotto al minimo.

www.tetrapak.com/tetra-top-water

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy