Pinterest LinkedIn

Novità assoluta disponibile da giovedì 21 maggio 2020 “The highball”, la prima collezione di quattro ricette esclusive create dal team di The Spirit per essere gustate comodamente a casa. La prima linea di prodotti pensata per il take-away e il delivery, un concept che racchiude ricette stile long drinks, fresce ed estive per accontentare tutte le preferenze dei cocktail lovers.

Una combinazione di gusti quella delle highball in grado di soddisfare tutti i palati, che sia take away oppure per chi invece non ha modo o voglia di passare al locale, si può ordinare entro le 17.00 del giorno prima una box con contenuto minimo di quattro highballs e verranno consegnate a casa.

Il menù aggiornato è consultabile su www.thespirit.it/takeaway

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

Al momento in lista 4 ricette con consigli utili per un perfetta degustazione, le ricette e la grafica si ispirano a vecchi medicinali, agli elisir, ai rimedi naturali di una volta.

Vanilla Moonshine: JW Black Label, Martini Bitter Riserva, Vaniglia, Acqua.
Da gustare ghiacciato ma è caldo come un abbraccio sincere, purifica cuore e anima.

Mexican Tea: Tequila Altos, Bruxo Mezcal, Begamotto, Cordiale di Green Tea, Acqua, Hbanero. Per recuperare dallo stress, l’ideale è sorseggiarlo fronte mare..ma funziona anche con lo skyline Milanese.

Not a Club Soda: Plymouth Gin, Velvet Falernum, Zenzero, Cordiale di Habanero & Lemongrass, Acqua. Un reidratante dalle eccezionali proprietà adatto anche ai quasi astemi.

Smooky Mary: Stolichnaya Vodka, Ardbeg 10, Acqua di Pomodoro, Spezie. Dopo un week end da leoni aiuta a recuperare rapidamente le energie.

Un aperitivo, è proprio il caso di dirlo, in vista della riapertura del locale al pubblico prevista il prossimo 4 giugno, quando The Spirit presenterà una drink list inedita, per la prima volta composta da materie rigorosamente “Made in Italy”.

 

www.thespirit.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

undici + nove =