Pinterest LinkedIn

Novità assoluta disponibile da giovedì 21 maggio 2020 “The highball”, la prima collezione di quattro ricette esclusive create dal team di The Spirit per essere gustate comodamente a casa. La prima linea di prodotti pensata per il take-away e il delivery, un concept che racchiude ricette stile long drinks, fresce ed estive per accontentare tutte le preferenze dei cocktail lovers.

Una combinazione di gusti quella delle highball in grado di soddisfare tutti i palati, che sia take away oppure per chi invece non ha modo o voglia di passare al locale, si può ordinare entro le 17.00 del giorno prima una box con contenuto minimo di quattro highballs e verranno consegnate a casa.

Il menù aggiornato è consultabile su www.thespirit.it/takeaway

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

Al momento in lista 4 ricette con consigli utili per un perfetta degustazione, le ricette e la grafica si ispirano a vecchi medicinali, agli elisir, ai rimedi naturali di una volta.

Vanilla Moonshine: JW Black Label, Martini Bitter Riserva, Vaniglia, Acqua.
Da gustare ghiacciato ma è caldo come un abbraccio sincere, purifica cuore e anima.

Mexican Tea: Tequila Altos, Bruxo Mezcal, Begamotto, Cordiale di Green Tea, Acqua, Hbanero. Per recuperare dallo stress, l’ideale è sorseggiarlo fronte mare..ma funziona anche con lo skyline Milanese.

Not a Club Soda: Plymouth Gin, Velvet Falernum, Zenzero, Cordiale di Habanero & Lemongrass, Acqua. Un reidratante dalle eccezionali proprietà adatto anche ai quasi astemi.

Smooky Mary: Stolichnaya Vodka, Ardbeg 10, Acqua di Pomodoro, Spezie. Dopo un week end da leoni aiuta a recuperare rapidamente le energie.

Un aperitivo, è proprio il caso di dirlo, in vista della riapertura del locale al pubblico prevista il prossimo 4 giugno, quando The Spirit presenterà una drink list inedita, per la prima volta composta da materie rigorosamente “Made in Italy”.

 

www.thespirit.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

8 + 16 =