Pinterest LinkedIn

Raw Hydrate è una gamma di bevande idratanti a base di melone con ingredienti naturali, disponibile in tre gusti: menta, ananas e melograno. Ogni bevanda privilegia un’idratazione semplice e naturale con un alto contenuto di watermelon ed elettroliti per una migliore idratazione, funzionalità muscolare e regolazione della pressione sanguigna. La gamma non contiene aromi artificiali, coloranti, dolcificanti o zuccheri aggiunti, con ogni gusto a 60 calorie. Ogni bevanda fornisce 3.600 mg di elettroliti e conta come una delle cinque porzioni giornaliere raccomandate.

Il fondatore di The Turmeric Co, Thomas ‘Hal’ Robson-Kanu, ha commentato:

Raw Hydrate è un’estensione naturale della nostra missione presso The Turmeric Co: sfruttare il potere della natura per alimentare una vita più sana e vibrante. Il grande successo di The Turmeric Co è una testimonianza del fatto che sempre più persone si rivolgono alle bevande funzionali per alimentare il proprio corpo e siamo certi che il lancio di Raw Hydrate si rivelerà altrettanto un successo. Raw Hydrate è più di una semplice bevanda, è una forza per il bene e una connessione con il mondo naturale che ci dà la forza di prosperare”.

Scarica gratis la GuidaOnline Bevande Analcoliche 2025 Beverfood.com
Scarica gratis la GuidaOnline Bevande Analcoliche 2025 Beverfood.com

Raw Hydrate, lanciato sul mercato UK, è già disponibile nei punti vendita Sainsbury’s  e Selffridges & Co. in tutto il Paese al prezzo consigliato di £ 2,50 per 250 ml.

Fonti: rawhydrate.com/www.foodbev.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Wisecap Group - find us at Drinktec - 15-19 September 2025 - Stand C6-328

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

5 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina