Pinterest LinkedIn

L’innovativo Thè San Benedetto si aggiudica il premio organizzato da Food Editore nella categoria bevande.
Il Thè Verde San Benedetto con Aloe Vera continua a mietere successi. Alla leadership incontrastata di categoria, con una quota a volume del 55,8%* (+7,9% rispetto al 2014), si affianca oggi il prestigioso riconoscimento “Premiato PRODOTTO FOOD 2016” conquistato nella categoria bevande.

SB_The_Verde_15lt“Premiato PRODOTTO FOOD” è il premio istituito dalla rivista FOOD, punto di riferimento informativo da oltre 25 anni della community alimentare italiana, per valorizzare e dare visibilità ai nuovi prodotti food&beverage lanciati negli ultimi due anni presso la distribuzione operante in Italia o rilanciati con significativi cambiamenti e innovazioni nell’ambito del proprio marketing mix.
Il Thè Verde San Benedetto è stato valutato da Nielsen attraverso le rilevazioni delle vendite presso i punti vendita, da  una giuria di esperti del mondo del food&beverage e dai rappresentanti delle principali catene distributive operanti in Italia, sbaragliando la concorrenza di altri diciassette prodotti.
A conquistare il consenso dei giudici è stata proprio la nuova formulazione con aloe vera del Thè Verde San Benedetto e il pack restyling di tutta la gamma con un’immagine ancora più fresca e l’aumento di visibilità e spazio di comunicazione sul prodotto.
“Siamo orgogliosi di aver ottenuto nuovamente questo importante riconoscimento dopo il successo dello scorso anno con la linea progetto ecogreen dell’acqua minerale”. – ha dichiarato Vincenzo Tundo, Direttore Marketing Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – “Da leader assoluti nel mercato del thè in Italia, con la riformulazione del Thè Verde con l’Aloe Vera abbiamo consolidato e sviluppato anche la nostra leadership in innovazione. Un perfetto endorsement per il consolidamento del posizionamento del Thè Verde nell’area benessere come prodotto premium in grado di attirare nuovi consumatori attenti alla qualità intrinseca del prodotto, differenziandoci così dai competitors e rafforzando l’equity”.
Il Thè Verde San Benedetto con Aloe Vera è un’esperienza dissetante unica per sapore e freschezza. Un Thè delicato, sinonimo di ricercatezza, leggerezza e benessere, che coniuga la peculiare sensazione rigenerante dell’Aloe Vera al piacere unico e dissetante di un prodotto in pura acqua minerale naturale. Ricco di aroma, ideale per ogni giorno dell’anno, è disponibile in tanti formati in grado di soddisfare ogni esigenza di consumo: dalle bottiglie in PET da 1,5L, 0,5L e 0,33L alla lattina 0,33L “Sleek” special edition NABA.

* Fonte: IRI – Tot Italia IS+LSP, YTD DIC 2015.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 725 milioni di euro e una presenza in oltre cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi, Guizza e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes).

Per ulteriori informazioni:

 www.sanbenedetto.it

 Ufficio Stampa Comunicazione al Cubo Tel. 0287168894
Alessio Melillo Mob. 347 0101202 Mail
Raffaella Patruno: Mob. 320 0125072 Mail

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

19 − 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina