Pinterest LinkedIn

Tia Maria, prezioso Dark Liqueur con un tocco di rum giamaicano, dolci note di vaniglia e finissimo estratto di caffè, compie oggi un grande passo, rinnovando la sua immagine per recuperare le sue radici e la sua personalità unica e distintiva. L’accurato restyling del pack, pensato in ogni particolare, reinterpreta in chiave contemporanea l’essenza del liquore sofisticato dal sapore intrigante che distribuito in oltre 60 paesi del mondo, trova naturalmente la sua collocazione tra i liquori premium. Un’etichetta dagli accattivanti colori nelle tonalità del rosso rubino, un preciso e distintivo richiamo al “Dark Liqueur”, lo stemma araldico che conferisce autenticità e, a giudizio dei consumatori, aggiunge mistero e profondità alla definizione del prodotto, sono tutti i nuovi elementi di Tia Maria. Un perfetto equilibrio che abbinato al design unico e ricercato della bottiglia, esaltano la natura premium del prodotto, donando quel tocco di raffi natezza in più e nell’insieme un aspetto più accattivante e moderno.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

TIA MARIA
Prodotto secondo l’originale ricetta Caraibica del XVII secolo, Tia Maria è un mix tropicale di bacche di vaniglia esotica e un’accurata miscela di caffè tostati alla perfezione, completato da un tocco di rum Jamaicano che sprigiona un’infinità di note preziose e delicate che rimangono impresse sul palato. Una sera d’estate del 1952, il Dottor Leigh Evans decide di rivelare ai soci del Kingston Country Club, uno degli eventi più ricercati e attesi dall’alta società in Jamaica, il suo prezioso liquore presentato col nome leggendario di Tia Maria così come era nominata nell’antica ricetta. L’intenso e misterioso sapore di Tia Maria conquistò gli invitati con la conseguente decisione di rivelare il suo inestimabile segreto al mondo intero. La personalità esotica di Tia Maria conferisce un sapore sofisticato e unico ai drink con cui si sposa. Gustato liscio o su ghiaccio, Tia Maria rivela una natura complessa ed elegante. È perfetto miscelato, dove il suo ricco aroma si mixa con una vasta scelta di ingredienti, in particolare con i dark spirit, conferendo un retrogusto distinto e persistente

+ info: www.tiamaria.com

a cura della redazione Beverfood – COPYRIGHT© BEVERFOOD srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

uno × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina