Pinterest LinkedIn

La Tione srl, l’azienda presente nel mercato delle acque minerali del centro Italia, consegue ora la certificazione del Sistema qualità e sicurezza aziendale. Nel suo percorso verso il miglioramento continuo, la Tione srl colleziona una conquista dopo l’altra. Dopo il lungo lavoro svolto, in termini di marketing e di prodotto, arriva anche un riconoscimento ufficiale che tocca l’azienda nel suo complesso. Sono state infatti conseguite le certificazioni aziendali secondo gli standard BS OHSAS 18001:2007 e UNI EN ISO 9001:2008, che vanno a segnare per l’azienda un altro momento da incorniciare.

Copertina Annuario Bevitalia 09-10 Queste certificazioni, riconoscono ufficialmente il raggiungimento di importanti obiettivi aziendali, quali
– l’attenzione per il cliente e la sua piena soddisfazione;
– il perseguimento di un miglioramento continuo delle prestazioni e della qualità del prodotto;
– il miglioramento dei livelli di sicurezza e salute sul lavoro.

La Tione srl nasce nell’anno 2007. Lo stabilimento di produzione si trova ad Orvieto (TR). Nell’anno 2009 ha acquisito la società “Acqua Claudia srl” sita in Anguillara Sabazia (Roma). La Tione cura la distribuzione dell’Acqua Claudia in via esclusiva. L’Acqua Oligominerale Tione è disponibile in bottiglie in PET, nelle versioni naturale, frizzante e leggermente frizzante, nei seguenti formati 50, 100 e 150 cl più la due litri per la naturale. Novità assoluta di quest’anno è la versione in vetro, formato 1 L e 0.75 L, destinata alla ristorazione di élite. La versione in vetro è presente nella sola variante naturale. Sorgente Tione è un’acqua oligominerale dal basso contenuto di sali (184 mg/l di residuo fisso). È particolarmente indicata per le diete povere di sodio.
Dai laboratori di ricerca e sviluppo dello stabilimento Tione è nata anche Aqua Therapy, un integratore idro-alimentare a base di estratti vegetali e minerali disciolti in acqua oligominerale. L’esclusivo tappo dosatore garantisce che i principi attivi in esso contenuti mantengano inalterate le loro caratteristiche fino al momento del consumo. Gli estratti naturali contenuti in Aqua Therapy sono ottenuti e trattati con tecnologie innovative che, pur mantenendo la naturalità del prodotto, ne migliorano la solubilità rendendolo prontamente assorbibile e disponibile per l’organismo. Aqua Therapy è disponibile in due versioni: Betulla e thè verde (può aiutare a limitare l’assorbimento dei grassi) e vite rossa e mirtillo (può aiutare a contrastare gli inestetismi della cellulite)

Databank excel xls grossisti

Del gruppo fa parte, infine, La gamma Acqua Claudia, nella versione Effervescente Naturale e Frizzante, presente sul mercato con formati diversi. La bottiglia in vetro da 0.75 L è dedicata alla ristorazione di élite, insieme alla nuovissima bottiglia da 1 L con tappo a vite. La bottiglia di vetro da 1 litro tappo corona è destinata alla ristorazione tradizionale. La bottiglia in PET è disponibile nei negozi tradizionali, nella grande distribuzione e nei bar con i formati da 50 e 150 cl. L’Acqua Claudia è un acqua medio minerale con un particolare ed equilibrato contenuto di sali. Questa sua caratteristica la rende una valida alleata nei processi digestivi, rimanendo al tempo stesso leggera e gradevole.

+info: : www.sorgentetione.it; info@sorgentetione.it www.acquaclaudia.it; info@acquaclaudia.it
www.aquatherapy.it; info@aquatherapy.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tredici + 14 =