Pinterest LinkedIn

La fiera, organizzata da TirrenoTrade negli spazi del Complesso fieristico Carrara Fiere e dedicata alle ultime novità nel settore delle forniture per alberghi, ristoranti, bar, pasticcerie, gelaterie e in generale strutture ricettive, rappresenta ogni anno a maggior titolo un appuntamento unico nel suo genere. A conferma di questo i numeri di Tirreno C.T. che con oltre 50 mila operatori del settore che ogni anno visitano la fiera e i circa 300 espositori in rappresentanza di oltre 600 marchi commerciali nei circa 30 mila metri quadrati espositivi può affermarsi come uno degli eventi più importanti del settore. Vero cuore della manifestazione, anche segreto del suo ripetuto successo, l’incontro qualificato tra domanda e offerta di questo settore che è sempre più in divenire: uno scambio commerciale che crea importanti giri d’affari per gli operatori del centro e nord Italia.

Catering Ristorazione Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Tirreno CT è anche riferimento per il mercato del sud Italia, dal momento che si qualifica come unico appuntamento del settore dell’Italia centrale e non è solo esposizione, ma anche un confronto tra gli operatori del settore grazie ai tanti eventi collaterali che ogni anno arricchiscono un programma denso di convegni, seminari e workshop. A fare da animatori delle giornate di fiera le tante associazioni di categoria che si ritrovano a Carrara Fiere per fare il punto della situazione. I Barman, i Gelatieri, i Maitres, Panificatori, Pasticceri, Pizzaioli, Sommelier e Cuochi. Sono solo alcune delle categorie professionali attive in fiera con convegni, dimostrazioni e concorsi. Ampia rappresentanza in fiera per il Made in Italy agroalimentare, con le principali associazioni del settore del wine e food per presentare le loro eccellenze territoriali in abbinamento alla tecnologia che distingue l’Italia nel mondo. Tirreno C.T. è organizzata da TirrenoTrade Srl con la collaborazione di numerosi enti e la partecipazione attiva della Federazione Italiana Cuochi.

+info: Tirreno Trade S.r.l. Tel. 0585/791770 Fax. 0585/791781 info@tirrenotrade.itcommerciale@tirrenotrade.itwww.tirrenoct.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 × due =