0
Pinterest LinkedIn

La marcatura ad alta definizione nasce storicamente dalla necessità delle aziende di ottimizzare le scorte di magazzino dei materiali per l’imballaggio. Personalizzare on-demand i cartoni con loghi e barcode direttamente sul fine linea è diventato un must.

TJ-cartone

Se dapprima si trattava quasi esclusivamente di cartoni porosi, le spinte del marketing hanno spostato l’attenzione sempre più su materiali trattati e verniciati. Le varianti a questo punto sono diventate sempre più fino ad arrivare alla stampa di messaggi bicolore e multi cromatici (PER + INFORMAZIONI VEDI VIDEO)

Fonte: news letter tradex del 6 febbraio 2016

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

INFOFLASH/TRADEX

TRADEX S.r.l. è da oltre 35 anni protagonista nel settore etichettatura e marcatura. L’autonomia nella scelta dei marchi esteri rappresentati e la completa gamma di prodotti a listino hanno contribuito ad affermare la presenza del marchio in tutte le realtà produttive Italiane.Oggi la qualità dell’offerta TRADEX è avvalorata ancor più dalla dislocazione territoriale dei servizi tecnici e commerciali che operano su tutto il territorio nazionale partendo dalla sede centrale di Gallarate (VA) e dalle unità operative di Limena (PD) e Pomezia (Roma). www.tradexsrl.com

Per maggiori informazioni: Tradex srl – www.tradexsrl.com – info@tradexsrl.com – Tel 0331.756.441– Fax 0331.756.433

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS TRADEX

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

14 − sette =