Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Con TRADEX il packaging è sempre più ECO e GREEN


Se non si commettessero errori nel corso della raccolta differenziata ci sarebbe un decisivo miglioramento dell’ambiente e quindi della qualità della vita. Non sempre è facile comprendere se un determinato rifiuto può essere riciclato o se deve essere buttato via perché non recuperabile.

Tra tutti i materiali che è possibile riciclare, la plastica è tra quelli che maggiormente si prestano ad un riciclo completo. L’importante è che dai contenitori vengano rimosse tutte le eventuali etichette di carta e che vengano puliti, prima di essere gettati.

Il packaging dei prodotti è sempre più ecologico e green e Tradex  è da sempre all’avanguardia sulle norme eco-friendly con un ampia gamma di prodotti a listino.

I laser Macsa serie HPD, ad esempio, vengono utilizzati nei mercati di merci imballate per il taglio e la codifica, mentre nei mercati industriali per la marcatura di una vasta gamma di substrati.

Le elevate prestazioni e la potenza sono caratteristiche che accomunano tutta la gamma con sorgente CO2.

L’elevata densità del raggio permette al laser di risultare efficace nel taglio e nella perforazione di film plastici flessibili, pellicole e altri materiali con immagini ad alta risoluzione su diverse superfici non metalliche e in situazioni di difficile applicazione del codice di lotto.

Una nota bevanda del Sol levante, ha adottato un sistema laser Macsa per effettuare il pre-taglio delle etichette e per facilitare lo smaltimento separato della bottiglia in PET dallo sleever.

La stessa tecnologia viene usata di frequente anche nei concorsi a premi ove si rende necessario utilizzare marcatori laser con un’alta potenza sul punto di stampa per una facile rimozione dell’adesivo sul quale sono stampati i codici.

I campi di applicazione di questa tecnologia possono essere diversi, essendo essa molto versatile; Particolarmente efficace l’utilizzo nel comparto Food & Beverage: grazie alla particolare caratteristica della perforazione il laser HPD è adatto per pellicole di plastica che vengono impiegate nel confezionamento di alimenti freschi.

Visita la landing page dedicata:
www.tradexsrl.com/Landing-marcatura-laser-hpd.html

Contattaci: 0331/75.64.42

+ info: Tradex Srl
via Bettolino, 27
21013 Gallarate (VA)
Tel. 0331/75.64.11

www.tradexsrl.com

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS TRADEX

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy