Fatima
| Categoria Notizie Distillati, Liquori | 986 letture

Un trend di quest’estate è brindare con i cocktail: con Nio potete portarli ovunque

Estate Trend Cocktails Nio Cocktails Cocktail Ovunque Brindare Potete Portarli

Brindare Potete Nio Cocktails Ovunque Trend Cocktail Estate Portarli Cocktails

L’estate è la stagione del divertimento, del ritrovarsi e dello stare insieme, delle serate in terrazza e in giardino, delle feste a bordo piscina, dei pic-nic in campagna e dei falò sulla spiaggia. È anche la stagione del movimento e delle gite in macchina, in barca o in camper.
E se il bel tempo moltiplica le occasioni di incontro, in famiglia e con gli amici, NIO Needs Ice Only – la start up italiana che sta rivoluzionando il modo di bere cocktail – le rende uniche grazie ai suoi cocktail monodose pronti per essere consumati in ogni situazione.

 

Grazie al confezionamento in buste singole, grandi quanto un CD, i cocktail NIO sono ideali anche da portare in viaggio: l’ingombro ridotto al minimo li rende pratici da trasportare e conservare anche in piccoli spazi come una sacca viaggio, la cambusa di una barca o nel bagaglio a mano in volo, eliminando il peso e il pericolo del vetro.

Non resta quindi che scegliere il cocktail preferito, procurarsi il ghiaccio (lo si può ordinare on-line o comprare nei supermercati) e in due semplici gesti il cocktail NIO, già mixato, è pronto: basta agitare e strappare con la mano il bordo della confezione. Si versa il cocktail in un bicchiere pieno di ghiaccio ed è pronto da bere!

La drink list NIO si compone di proposte internazionalmente conosciute: Whiskey sour, Gin sour, Negroni, Vodka sour, Manhattan, Daiquiri, Milano-Torino – e di una nuova Luxury Edition con quattro cocktail preparati utilizzando i migliori liquori e distillati distribuiti in esclusiva dal Gruppo Meregalli.
Alla drink list si sono appena aggiunti anche i nuovi Cosmopolitan e Tommy’s Margarita.

L’edizione Luxury, con le sue proposte dal gusto originale e ricercato e la nuova skin bianca e nera, elegante e sofisticata, è particolarmente adatta per un regalo speciale, come idea alternativa per un invito a cena, per un appuntamento romantico o per stupire gli amici più esigenti e fashion.

 

 

Ogni confezione riporta gli ingredienti e le istruzioni d’uso e alcune curiosità sull’origine del cocktail.
I cocktail à-porter NIO sono l’ideale risposta a una tendenza sempre più diffusa, che vede uno spostamento della convivialità e socialità dagli abituali luoghi di ritrovo a occasioni più private e intime, tra le mura domestiche o fuori casa, incontri che presuppongono una condivisione di esperienze e di emozioni in cui il semplice stare insieme assume una valenza socialmente aggregante e appagante.

 


I cocktail NIO sono in vendita sul sito www.nio-cocktails.com.

A Milano, nel cuore del design district, in via Tortona 15, è appena stato aperto lo showroom dove è possibile assaggiare e acquistare le NIO Box.

NIO Cocktails

NIO Cocktails, la start up che sta stravolgendo le abitudini di consumo dei cocktail per renderliaccessibili a tutti e in ogni luogo, nasce dalla passione e dall’idea di Luca Quagliano, spirit lover, collezionista di liquori pregiati e imprenditore e degli amici e soci Alessandro Palmarin e Massimo Palmieri.
La proposta NIO comprende una drink list pensata per soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze, composta da una selezione dei cocktail più conosciuti e apprezzati a cui si aggiungono limited edition e proposte stagionali.
I cocktail sono in versione ready to drink, da bere in ogni luogo e in ogni momento con la semplice aggiunta di ghiaccio. Si inseriscono in un fenomeno di lifestyle contemporaneo: il rituale della convivialità, universalmente diffuso e dello stare insieme dall’aperitivo al dopo cena.
I cocktail sono mixati secondo le ricette tradizionali, personalizzate dal tocco inconfondibile di Patrick Pistolesi, mixologist di fama internazionale e socio NIO.
La produzione è Made in Italy, con ingredienti premium, senza l’aggiunta di additivi o conservanti.
L’alcolico è contenuto in una busta di plastica alimentare sigillata e inalterabile.

 

 

+INFO:

The FAIRPLAY – Ufficio stampa NIO

Carla Negretti – 347 0639286

Silvana Caroli – 339 6369606

niococktails@thefairplay.it

 

Scheda e news: NIOCOCKTAILS SRL


+ COMMENTI (0)

DonQ Rum distribuito da Ghilardi Selezioni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Cocktail Brindare Ovunque Portarli Estate Potete Trend Nio Cocktails Cocktails

Tags/Argomenti: ,
ABI Professional Associazione Barmen Italiani

ARTICOLI COLLEGATI:

Per il Natale 2018 Nio Cocktails propone due nuove Christmas Box

06/11/2018 - NIO Cocktails, la start up italiana che sta rivoluzionando le abitudini di consumo dei cocktail, lancia per il prossimo Natale due esclusive CHRISTMAS BOX. In linea col c...

Golosaria da record: tutti i numeri e i segreti della tredicesima edizione in dieci punti

01/11/2018 - E anche questa edizione di Golosaria è andata in archivio. Numeri da record per la tredicesima edizione di Golosaria, la manifestazione andata in scena lo scorso week...

“A Walk in the park” : un cocktail esclusivo NIO firmato da Patrick Pistolesi

07/08/2018 - A Walk in the park, questo il nome del nuovo cocktail esclusivo nato dalla collaborazione tra NIO e P31. Un cocktail che nasce nel cuore del Veneto, con un gusto equilibr...

NIO Cocktails arriva nei negozi. Avviata la fase di espansione retail con il progetto franchising

11/07/2018 - NIO Cocktails, la start up italiana che sta rivoluzionando il modo di bere cocktails, annuncia l’avvio del progetto franchising per rafforzare la presenza nel B2C e diffo...

Nio Cocktails – Wedding Time: il brindisi agli sposi è pronto per essere consumato

04/04/2018 - Nella lunga wedding list di ogni coppia di sposi, da oggi c’è un pensiero in meno. Grazie a NIO – la start up italiana che sta rivoluzionando il modo di bere cocktail – n...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

20 − diciassette =