Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Tripla medaglia d’oro per Islay Mist alla International Spirits Challenge


Tre su tre per Islay Mist: tante sono state infatti le medaglie d’oro ottenute dal brand alla ultima International Spirits Challenge. Trionfo assoluto per i prodotti distribuiti in Italia da Onestigroup nelle varianti Original e 10 Years, e un’ulteriore conferma della qualità perseguita dall’azienda di distribuzione italiana nel suo portfolio.

La International Spirits Challenge è globalmente riconosciuta come una delle competizioni più rinomate e influenti, con circa 1700 richieste di ammissione da 70 paesi all’anno. Il panel di giudici è composto da soggetti indipendenti e membri dell’industry della produzione di distillati. Islay Mist aveva presentato candidatura per tre sole categorie, affermandosi come vincitore in ciascuna di esse: Islay Mist Original, Islay Mist 10-Year-Old (entrambe distribuite da Onestigroup) e Islay Mist 12-Year-Old nelle rispettive categorie di blended.

Le tre medaglie si evidenziano come riprova della maestria nell’uso del malto di Islay da parte del brand, e soprattutto della continuità di Islay Mist, già premiato nel corso dell’anno in kermesse di prestigio come Women’s Wine & Spirit Awards e nelle scorse stagioni all’International Spirits Challenge, l’International Wine & Spirit Competition, la San Francisco World Spirit Awards e World Whiskies. I continui investimenti in prodotti provenienti esclusivamente dalle migliori distillerie scozzesi, una rigida politica circa la qualità del legno delle botti, maturazione aumentata e esperienza decennale hanno permesso l’incetta di onorificenze al marchio che fa capo a MacDuff International ed è fiore all’occhiello di Onestigroup.

www.86gradi.it
www.onestigroup.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy