Pinterest LinkedIn

ARTIC PASSION FRUIT con il suo intrigante gusto esotico conquista il mondo della notte e per tutta l’estate sarà al centro di un grande Tour in tutta Italia. In alcuni dei locali più cool e più noti delle principali città, saranno organizzati degli eventi con bellissime hostess che inviteranno gli amanti della notte a giocare e a rompere il ghiaccio con ARTIC PASSION FRUIT!


… Verranno distribuiti centinaia d’inviti, card consumazioni e strepitosi gadget quali simpatici e colorati porta I Pod, innovativi lettori memory card e …. …. ARTIC PASSION FRUIT, per rompere il ghiaccio … si proporrà nel cocktail più trendy della stagione, ARTIC PASSION ICE, con tanto di frutti della passione freschi aggiunti al momento, proprio come piace adesso!

Ideale da bere liscio/ghiacciato, ARTIC Ice Passion si prepara con: 4,5 cl Artic Passion Fruit – 9 cl succo di ananas – 2 passion fruit freschi – un top di Fragola mix. Svuotare il passion fruit fresco nel beverage. Shakerare Artic Passion Fruit e succo di ananas. Completare con fragola mix. Una vera e propria tentazione ghiacciata … per spopolare fra il pubblico e i barman …

+info: ILLVA SARONNO S.p.A. Tel.: 02-96765.1

INFOFLASH/ILLVA SARONNO S.p.A
è una delle aziende leader del settore degli alcolici. DISARONNO, commercializzato in più di 160 paesi e con cinque secoli di storia alle spalle, è “Il liquore Italiano più bevuto nel mondo”. Oltre a DISARONNO, ILLVA produce e commercializza marchi legati alla tradizione e alla storia italiana.Da Aurum, stimato dal poeta Gabriele D’Annunzio, a Mandarinetto Isolabella, protagonista dei rendez-vous della società “mittel europea” di fine secolo. Nel 1996 ILLVA acquisisce l’azienda
Zucca Rabarzucca S.p.A., produttrice del famoso Zucca Rabarbaro e di Vodka Artic: la prima Vodka alla frutta lanciata sul mercato in 10 gusti giovani e di grande tendenza. Negli ultimi anni l’azienda entra nel mondo White Spirits e ne diventa subito protagonista, importando e diffondendo marchi internazionali di grande pregio come Herradura, Ypioca e Varadero.
Il gruppo controlla anche la società Duca di Salaparuta S.p.A., una delle più prestigiose case vinicole siciliane. Il fatturato della Ilva Saronno holding è stato nel 2005 di oltre 230 mio euro +INFO: www.illva.com

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

LE ALTRE DOCUMENTI DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

uno × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina