beverfood
| Categoria Notizie Distribuzione - Ristorazione | 221081 letture

Tutti a bordo, parte la nave della Rose’s Cup!

Onestigroup Bordo Nave Rose

Nave Rose Bordo Onestigroup

La seconda edizione italiana della cocktail competition a marchio Rose’s è ispirata al tema del viaggio in nave. 

Si preannuncia un evento divertente la seconda Rose’s Cup italiana, cocktail competition organizzata in tutti paesi in cui è distribuito il marchio Rose’s, che vede sfidarsi i migliori barman. Fissata per l’8 luglio, la seconda Rose’s Cup sarà completamente ispirata al tema del viaggio in nave. Un tema scelto perché strettamente legato a Lime Rose’s.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

ElderflowerQuella del brand Rose’s è, infatti, una storia lunga quasi 150 anni, iniziata esattamente nel 1867.

I marinai della marina inglese spesso soffrivano di scorbuto, una malattia dovuta alla carenza di vitamina C. Fu per questo motivo che Mr. Lauchlin Rose, già fornitore di altre materie prime per le flotte navali, cominciò a produrre il succo di lime, ricco di vitamina C. Le richieste divennero così elevate che Mr. Rose decise di istituire la prima marca di succo di lime: Rose’s Cordial Mixer.

Dalla marina il successo di Lime Rose’s si è amplificato in tutto il mondo e nel corso degli anni è diventato un ingrediente base dei cocktail più famosi!

 Ispirandosi sempre alla storia del marchio Rose’s, è stata scelta una location d’eccezione: i migliori bartender italiani sono chiamati a sfidarsi nello splendido salone del Transatlantico – Conte Biancamano presso il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano.

Anche i cocktail proposti dovranno seguire il tema del viaggio in nave e i barman potranno davvero dare libero sfogo alla fantasia: dai pirati alle navi da crociera, dal mondo sottomarino al viaggio di scoperta dei nuovi mondi sono solo alcune idee per i partecipanti.

A far da contorno, tutto lo staff sarà abbigliato in stile marinaio!

 In occasione della cocktail competition sarà presentato in Italia un nuovo gusto che entra a far parte della gamma Rose’s: Elderflower. Il Cordial Mixer ai fiori di sambuco è ideale per preparare il cocktail “Hugo”, attualmente tra i più in voga, ma anche per aromatizzare diversi drink classici.

 L’evento – organizzato da OnestiGroup S.p.A. in collaborazione con Drinkable berebeneovunque e con RG Commerciale – decreterà 3 vincitori che parteciperanno alla finale mondiale della Rose’s Cup di Copenaghen.

A Copenaghen i tre italiani si sfideranno sia sul piano individuale sia come Team Italia con i vincitori delle altre nazioni e saranno giudicati da una giuria composta dai massimi professionisti di settore.

 INFOFLASH/ONESTIGROUP

OnestiGroup S.p.A. nasce nel 1986 come azienda specializzata nella distribuzione di bevande. Nel corso degli anni la società ha conosciuto una crescita costante, che l’ha portata a diventare distributore in esclusiva per il mercato italiano di diversi marchi del panorama beverage e fornitore di servizi innovativi nel settore. Oggi OnestiGroup S.p.A. può contare su una copertura di tutto il territorio nazionale, grazie ad una rete vendita di 60 agenti, più di 1.800 referenze beverage in assortimento e i 30 brand in distribuzione esclusiva, ai quali si aggiunge il marchio di proprietà Alpestre. OnestiGroup S.p.A si presenta sempre più come partner ottimale in grado di fornire ai propri clienti un servizio completo, dalla consulenza assortimentale, alla consegna nazionale, al supporto marketing.

  +info sull’azienda: www.onestigroup.com

 Per prendere contatto con gli uffici commerciali dell’azienda:http://www.onestigroup.com/contatti.aspx

 Il servizio clienti OnestiGroup è contattabile al numero +39 0523-245510.

PROFILO AZIENDALE E ALTRE RECENTI NEWS SU ONESTIGROUP

+ COMMENTI (0)

Gosling Rum - Distribuito da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Rose Bordo Nave Onestigroup

Tags/Argomenti:

ARTICOLI COLLEGATI:

Dal mondo e nel mondo: Spirit Experience 2019 l’evento trade dedicato ai grandi distillati

16/05/2019 - Una selezione di etichette esclusive dal mondo, unite insieme in due sole giornate dedicate a professionisti del settore, ma anche ad appassionati. Spirit Experience è tu...

Rose’s Cordial Mixer: i cordiali storici di OnestiGroup

18/04/2019 - Dalla tradizione più umana, quella della necessità, si arriva a una proposta di classe e valore, dopo quasi un secolo e mezzo: Rose's si conferma il top nel campo degli a...

Milano Rum Festival 2019: un viaggio alla scoperta del Rum

16/04/2019 - Il sipario sul Milano Rum Festival si è aperto rivelando oltre mille etichette di rum in degustazione. Tante le novità e altrettante le conferme. Immancabile, negli el...

OnestiGroup: a Vinitaly tutte le novità nel portafoglio vini

11/04/2019 - Un distretto del beverage OnestiGroup che sta crescendo anche nel segmento dei vini di qualità. A Vinitaly 2019 Nicola Carlevaris ci parla delle novità che vedono in port...

OnestiGroup festeggia a Vinitaly 2019

04/04/2019 - Per il quarto anno consecutivo, l’azienda leader nazionale del settore beverage conferma la sua presenza alla più grande manifestazione dedicata al mondo del vino: Vinita...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

diciassette + tredici =