0
Pinterest LinkedIn

Ristrutturazione della parte organizzativa dell’azienda, risanamento del bilancio, investimenti, progetti per il futuro e – soprattutto – le ultimissime novità inserite in catalogo, tra cui spicca la Limited Edition pink coffee dedicata al mondo femminile.  Questi i temi illustrati da Caffè Mauro, antica torrefazione calabrese, a TuttoFood 2019. Ai microfoni di Beverfood.com il direttore generale, Michele Rizzo.

Un’idea per la festa della mamma, un  pensiero speciale per le donne, un piccolo regalo per augurare buona giornata, per le donne che preferiscono bere il caffè a letto, per quelle sempre di corsa che bevono un “caffè al volo”, per quelle che amano concedersi una pausa sorseggiando il caffè, per le donne che adorano il rosa, per quelle che prediligono un caffè dall’aroma più delicato, per chi vuole stupire e coccolare la donna del proprio cuore.

 

 

«La Limited Edition Caffè Mauro –  spiega Rizzo – si ispira all’universo femminile, un pack dai colori tenui e leggeri, un sapore delicato  che grazie a una curva di tostatura più lunga – già tratto distintivo di Caffè Mauro – risulta ancora più dolce. Le origini sono quelle già utilizzate per l’eccellente miscela Deluxe.

«Caffè Mauro – continua – propone la nuova miscela in due formati: uno confezionato nelle capsule compatibili con il sistema Nespresso dedicato alle donne che vanno di fretta e privilegiano il gusto del bar anche a casa; l’altro confezionato nelle capsule per moka 3 tazze – esclusive capsule per la tradizionale moka che permettono una preparazione del caffè semplice e veloce, già distribuite da Caffè Mauro in Italia – pensato per le donne affezionate alla moka, a quel rumore e a quel profumo che riempie la casa».

 

+info: www.caffèmauro.com

Scheda e news: Caffè Mauro S.p.A.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

19 − 17 =