Beverfood.com
| Categoria Notizie Distribuzione - Ristorazione | 4235 letture

Nasce “U-Tub Vagabond”, un modo creativo di fare ristorazione mobile

Vagabond Modo Creativo Ristorazione Mobile

Creativo Mobile Ristorazione Modo Vagabond

Nasce “U-Tub Vagabond”, la struttura mobile della pizza arrotolata “U-Tub” (www.utub.it) , ideata da Angelo Lazazzera per Base Pizza Srl, azienda di Gravina in Puglia specializzata nella produzione artigianale di basi per pizza, pucce e focacce confezionate in ATM (atmosfera protetta). Dal design originale, la roulotte “U-Tub Vagabond” è dotata di un forno per pizza a gas in grado di cucinare all’ora oltre 200 pizze arrotolate “U-TUB”. Il mezzo, dalle dimensioni di 3×2 mt., è leggero – la furgonatura di base e il tetto sono interamente realizzati in vetroresina -, facile da trasportare tramite normale gancio d’acciaio e, con semplice joystick, è capace di spostarsi autonomamente nei centri storici chiusi al traffico. Provvisto di impianto idrico, raccolta acqua, lavello in acciaio inox, celle refrigerate e impianto stereo e video, “U-Tub Vagabond” è anche dotato di un pistone idraulico che regola l’apertura e la chiusura del tetto e di un generatore di corrente da 2 Kw.


Ricerca di Mercato Studio Gira Congiuntura Foodservice 2012 Italia Ristorazione Distribuzione GDO

Oltre a investire in progetti innovativi come “U-Tub Vagabond”, l’azienda murgiana continua a incrementare volumi, fatturati e clienti: è stato recentemente stipulato un contratto di fornitura in esclusiva di pizze, pucce e focacce con Eni Cafè, la più grande catena di bar caffè in Italia su viabilità ordinaria. Base Pizza Srl, con sede produttiva a Gravina in Puglia (BA) e sede operativa a Brugherio (MB) è nata nel 2005 dalla fusione delle esperienze ultratrentennali nel settore della ristorazione e panificazione di Angelo Lazazzera e dei fratelli Vito e Gianni Aliano. Specializzata nella produzione di basi per pizza, pucce e focacce, l’azienda pugliese conserva sempre la propria vocazione artigianale (molte attività, come la stesa, vengono svolte manualmente). Obiettivo di Base Pizza è produrre panificati di alta qualità nel rispetto dell’ambiente, utilizzando materie prime a km zero, come la semola di grano duro rimacinata e l’olio extra vergine di olive.

+info: www.basepizzasrl.it

+ COMMENTI (0)

Limoncello Pallini - premiato dai consumatori al Quality Award 2019 - inimitabile qualità italiana da 140 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Modo Ristorazione Mobile Vagabond Creativo

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

12 − uno =