Pinterest LinkedIn

Evian, marchio iconico internazionale del gruppo Danone nel comparto delle acque minerali naturali, sta ora per lanciare sul mercato britannico la nuova acqua frizzante in lattine di alluminio da 330 ml. Il prodotto sarà disponibile da subito nei supermercati della catena Tesco.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

Shweta Harit, vicepresidente marketing di Evian, afferma: “evian Sparkling rappresenta un nuovo capitolo di possibilità per il marchio, poiché re-immagina la nostra acqua di origine unica in un nuovo entusiasmante prodotto. evian Sparkling si distingue per la sua vera purezza, freschezza ed equilibrio incomparabile: eleva le tue esperienze e ti mantiene idratato. Questo nuovo prodotto contiene il perfetto livello di scintillio con la sua eccezionale qualità minerale e le bollicine che creano un gusto sottile e una delicata intensità. Disponibile per la prima volta in lattina, quest’ultima innovazione dimostra il nostro spirito pionieristico di lunga data che attraversa tutto ciò che facciamo in evian”.

Evian si è sempre impegnata a preservare la natura, investendo continuamente nel portare innovazione per le generazioni a venire e immaginando un futuro migliore. Lo fa concentrandosi su tre pilastri della sostenibilità: protezione della fonte, impatto climatico e imballaggio e riciclaggio. Secondo Living Wood: “L’alluminio può essere riciclato per sempre: può essere fuso e riformato senza perdere alcuna qualità e il processo può essere ripetuto più e più volte”. Denominato “il metallo verde”, il riciclaggio dell’alluminio consente di risparmiare il 95% dell’energia necessaria per produrlo dalle materie prime.

L’ACQUA EVIAN

L’acqua evian ottiene il suo gusto fresco e croccante unico dal suo viaggio di 15 anni attraverso le Alpi francesi. Inizia come neve e pioggia e viaggia lentamente attraverso strati di rocce glaciali dove viene filtrata naturalmente e potenziata con elettroliti e minerali, con un pH neutro equilibrato di 7,2, che conferisce a evian il suo gusto unico e croccante. L’acqua sgorga ai piedi delle Alpi nella città di Évian-les-Bains, dove la sorgente evian fu scoperta per la prima volta oltre 200 anni fa.

L’acqua Evian naturale è presente anche sul mercato italiano distribuita in esclusiva dal gruppo Ferrarelle.

Fonti: www.thegrocer.co.ukwww.evian.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina