0
Pinterest LinkedIn

Massimo Zanetti Beverage Group annuncia che Segafredo è stato scelto dalla società giapponese Unicafe come uno dei sei marchi fornitori di capsule compatibili per il nuovo sistema Keurig K-cup. In occasione della conferenza stampa tenutasi a Tokyo, giornalisti e professionisti presenti hanno potuto conoscere le nuove miscele durante una sessione di tasting creata ad hoc.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Le capsule Segafredo Roma sono state appositamente create per Unicafe, per offrire la tradizione del caffè italiano nel mercato giapponese e far conoscere nuove miscele nel prossimo futuro.

Siamo molto orgogliosi che il nostro caffè sia stato selezionato per il progetto K-Cup, soprattutto perché siamo l’unico torrefattore italiano”, ha dichiarato Toshiro Mori, President and Head of Asia Region di Segafredo Zanetti Japan “Segafredo è lieto di essere ambasciatore del caffè e della cultura italiana in terra nipponica“.

Il mercato del single serve è in costante crescita in Giappone e, in accordo con la strategia del Gruppo, il nuovo prodotto migliorerà la nostra brand awareness nel mercato, andando ad ampliare la nostra offerta di capsule compatibili, con potenziali sviluppi in tutta la regione APAC” ha aggiungto Pascal Héritier, COO di Massimo Zanetti Beverage Group.

 

Fonte: www.mzb-group.com

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

sedici − 9 =