0
Pinterest LinkedIn

Nasce il Rosé Brut Marca Oro, una novità di prodotto dal carattere giovane ed elegante, destinata al canale strategico della GDO. Dall’esperienza del Marca Oro, il prosecco più venduto in Italia e prodotto simbolo di Valdo, nasce il Rosé Brut Marca Oro. Un’extension line del grande classico dallo stile inconfondibile, amato e ricercato in tutto il mondo, ma con la delicata aggiunta di un tocco di brio “pink” che lo rende uno spumante giovane, raffinato e dalla spiccata personalità. Il nuovo prodotto di casa Valdo è frutto di un’accurata selezione di uve provenienti dalle migliori zone vitivinicole a vocazione spumantistica; la vinificazione avviene attraverso una spremitura soffice, senza macerare le bucce, e l’affinamento segue il tradizionale metodo Charmat per 3 mesi.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Ne risulta un prosecco estremamente piacevole ai sensi, dal sapore morbido e caldo, con una gradevole amabilità residua, e dal profumo fiorito, vivace e armonico. Il Rosè Brut Marca Oro, però, non è solo un prodotto di qualità eccellente, ma rappresenta anche un omaggio alle icone di una bellezza passata eppure intramontabile: il perlage seducente e brioso evoca alla mente l’eleganza irriverente di Marilyn Monroe in Quando la moglie è in vacanza, il bouquet finemente fiorito è paragonabile alle armonie di Edith Piaff ascoltate su un vecchio vinile, il colore rosa pennellato di vermiglio sembra dipinto dalla mano delicata di Claude Monet. Il tutto per creare un’esperienza di consumo unica ed emozionale. Perfetto per un aperitivo conviviale fuori dagli schemi, è ottimo anche con menù a base di pesce e crostacei, o con piatti di carne molto delicati. Per apprezzare al meglio tutte le caratteristiche di questo originale rosè, è opportuno raffreddare gradatamente la bottiglia, fino a portarla a una temperatura di servizio di 6°-9°C.

+info: Ufficio Stampa Valdo Spumanti CR&A Comunicazione e Relazioni Pubbliche press@creacomunicazione.comwww.valdo.com

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


1 Commento

  1. Acquistato in un ipermercato dove su 4 bottiglie esposte 2 avevano gradazione e 11.5 e 2 12….ho trovato la cosa piuttosto bizzarra. Ho acquistato quella da 12. Risultato….accenno di tappo, e vecchio. Delusione. Tenendo presente il massimo rispetto per Cuvee de Boji e Fondatore, prodotti eccellenti.

Scrivi un commento

10 + 18 =