Pinterest LinkedIn

Acqua Valmora ha due grandi passioni: lo sport e il suo territorio. Dal 14 al 21 novembre le potrà coniugare in un evento straordinario: le Nitto atp finals che si svolgeranno a Torino. Valmora è Gold sponsor delle Nitto Atp Finals e sarà al fianco della sua città nella settimana più importante dell’anno, che porta in Piemonte i migliori otto giocatori e le otto migliori coppie di doppio maschile del ranking mondiale.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

Essere l’acqua ufficiale di un evento così prestigioso è un’occasione speciale ma anche una straordinaria responsabilità. Come per ogni grande evento sponsorizzato da Acqua Valmora, anche per le Nitto ATP Finals è stata creata la bottiglietta 33cl Green “limited Edition”, 100% r-pet, capace quindi di partecipare alla partita più importante, quella della sostenibilità ambientale.

Sarà Valmora, l’acqua minerale che sgorga dalle Alpi Piemontesi, a dissetare i campioni in ogni match, in ogni cambio campo, per aiutarli a recuperare e trovare nuove energie tra un game e l’altro. Oltre che sul campo da gioco, sarà presente anche nel “fan Village” di Piazza San Carlo. Qui saranno organizzate attività di intrattenimento per il pubblico, che tutti i giorni si potrà cimentare in sfide di tennis virtuale e, domenica 14 dalle h. 16, potrà incontrare Lorenzo Sonego, numero 27 del ranking mondiale e brand ambassador Valmora.

La scelta di essere al fianco delle Nitto Atp Finals e di Torino negli straordinari otto giorni che ci aspettano, è nel Dna di un’azienda come la nostra – afferma Mario Damilano, Presidente del Gruppo Pontevecchio Acque Minerali, di cui fa parte Valmora. – Lo sport è un elemento nel quale crediamo da sempre e il tennis ne incarna un modello di valori e spettacolo. Inoltre, siamo un’eccellenza del territorio ed è naturale per noi prendere parte ad un evento sportivo di straordinaria importanza, che porterà la nostra città sugli schermi di tutto il mondo e coinvolgerà un pubblico capace di apprezzarci e conoscerci. Le Nitto Atp Finals resteranno con noi cinque anni e Valmora è orgogliosa di essere Gold sponsor di questo evento che consideriamo un punto di partenza per la ripresa dopo la pandemia e la crescita del nostro territorio”.

Valmora è sempre di più l’acqua del tennis italiano ed internazionale. Scende in campo con un progetto di sponsorizzazione quinquennale dei più importanti tornei organizzati dalla f.i.t.: le Nitto Atp Finals, le Intesa San Paolo Next Gen Atp Finals e gli internazionali BNl d’Italia, il prestigioso Masters 1000 di Roma.

 

+ info: www.valmora.it

Scheda e news: Pontevecchio Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Smile-Box Maniva PH8 - Fa bene anche a chi non beve Acqua Minerale Alcalina Maniva

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina