Pinterest LinkedIn

Dalle Alpi a Monte-Carlo. Acqua Valmora, pura, leggera e minimamente mineralizzata, disseta i campioni del tennis mondiale che si sfideranno dal 9 al 17 aprile al Rolex Monte­ carlo Masters nella splendida cornice del Monte-Carlo Country Club, a cominciare dal brand ambassador Lorenzo Sonego, numero 21 del ranking ATP.

 

 

Dopo la sponsorizzazione dell’edizione 2021, Valmora sarà per le prossime tre edizioni official water del torneo Master 1000 ATP che si svolge nel Principato di Monaco.

“Con il Rolex Monte-Carlo Masters inizia la stagione tennistica di Valmora che sarà di nuovo in campo alla Billie Jean King Cup di Alghero e agli Internazionali BNL d’Italia di Roma. Siamo molto orgogliosi di portare la qualità della nostra acqua minerale piemontese in uno dei tornei di tennis più prestigiosi al mondo e di rafforzare la nostra presenza con questa nuova partnership triennale – afferma Luca Ruffini, Direttore generale di Pontevecchio Acque Minerali -. Durante il torneo distribuiremo anche la nostra referenza Valmora “Green”, comoda, smart e realizzata con il 30% di plastica riciclata, a testimonianza dell’attenzione che il nostro Gruppo pone alla sostenibilità dei prodotti e dei processi produttivi”.

 

 

Valmora grazie alla sua leggerezza, è ideale per chi pratica attività sportiva e intende assumere uno stile di vita sano.

Si conferma sempre più l’acqua del tennis italiano ed internazionale. Scende in campo infatti con una partnership quinquennale per la sponsorizzazione dei più importanti tornei organizzati dalla Federazione Italiana Tennis. È Gold Sponsor delle Nitto ATP Finals, in programma a Torino fino al 2025, ed è l’acqua ufficiale delle Intesa San Paolo Next Gen ATP Finals e degli Internazionali BNL d’Italia di Roma.

 

+info: www.valmora.it

 

 

Scheda e news:
Pontevecchio S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattro × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina