Valsoia S.p.A. amplia l’offerta nel gelato vegetale Valsoia Bontà e Salute con tre nuove referenze, che combinano gusto e attenzione al benessere.
Il nuovo Cono Croccantino arricchisce la linea più venduta
Accanto al classico Cono Valsoia – la referenza più venduta nel gelato vegetale in Italia, in costante crescita (+9% a volume, NIQ, DM, AT 2024), arriva il nuovo Cono Croccantino: una proposta golosa e raffinata, con variegatura al croccantino e mandorle caramellate.
Due nuove referenze nel segmento frutta da oltre 150 milioni
Due nuove referenze arricchiscono anche il segmento frutta – un mercato da oltre 150 milioni di euro: una vaschetta Limone e Fragola e un multipack di coppette Mango e Cocco, con sole 102 kcal per coppetta. Entrambe le referenze sono a zero zuccheri aggiunti e ampliano così la piattaforma Zero di Valsoia, rispondendo a un bisogno sempre più centrale per i consumatori.
Le parole di Andrea Panzani, AD e DG di Valsoia
Andrea Panzani, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Valsoia, così commenta i lanci: “Con queste innovazioni, confermiamo la nostra leadership con quote straordinarie superiori al 75% nel gelato vegetale. Arricchiamo l’offerta a scaffale con referenze sempre premium che combinano gusto e benessere rispondendo alla evoluzione delle abitudini alimentari. Il nostro impegno è premiato dai consumatori con una crescita negli ultimi 5 anni sempre maggiore del mercato”.
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
Campagna di comunicazione a 360° e attivazioni BTL
Al via un piano di comunicazione a 360° per sostenere il gelato Valsoia: la campagna TV che proseguirà fino a luglio, l’attività digital e le affissioni nelle principali città italiane. Previsti anche eventi BTL, come la partecipazione al Rimini Wellness (30 maggio – 2 giugno) e un sample tour nazionale per far assaggiare i gelati Valsoia a oltre 150.000 consumatori.
+Info: www.valsoia.it/