Pinterest LinkedIn

L’acqua ha un sapore e una forma: da vestire. Valverde, brand di acqua premium del Gruppo Refresco,  rinnova la sua preziosa immagine con uno stile di tendenza che esalta tutta la purezza  del suo prodotto.

Occasione migliore non poteva essere che la settimana del Salone del Mobile per presentare una novità: l’ etichetta di Acqua Valverde che da sempre lega il proprio marchio allo stile e al design. La sua iconica bottiglia pensata da Matteo Thun un anno fa, è realizzata con linee semplici, essenziali che sanno restituire una forma elegante e raffinata.

A Casa Lago, location multi-funzionale che ospita eventi in un contesto alternativo che  mantiene il senso dell’accoglienza, è stata presentata la nuova etichetta che andrà a vestire i tre gusti di Valverde water: naturale, frizzante, leggermente frizzante.

La partnership tra l’azienda e lo spazio si fonda su una comunione di intenti e di valori dove al centro ci sono l’eccentricità e la sostenibilità. Valverde infatti utilizza solo packaging in vetro 100% riciclabile con un sistema VAR. «Presentiamo un nuovo look per le nostre bottiglie che manterranno una nuova etichetta con logo in rilievo su un pattern argentato, permettendo così un’esperienza tattile oltre che visiva» ha spiegato il Responsabile Marketing Fabio Bononi.

Inoltre, per rafforzare ulterioriomente la brand identity, è stata stampata sul retro etichetta l’iniziale “V” declinata in tre diversi colori che identificano i diversi gusti disponibili e nella nuova versione black & white. Il marchio è quindi visibile anche nella parte posteriore della bottiglia per un’immagine che sia sempre evidente da qualsiasi angolazione.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

L’acqua Valverde, con il suo nuovo stile ricercato, è perfetta per il fine dining e per presenziare sulle tavole più raffinate, curate in ogni dettaglio. Per confermare nuovamente la propria mission del “Dress the Table”, è stata intrapresa un’interessante collaborazione  con Csaba dalla Zorza, foodwriter, conduttrice TV e influencer, che per la sua classe e esperienza in fatto di lifestyle, sa impersonare al meglio i valori di questa acqua premium.

Da sempre legata alla famiglia e all’arte dell’hospitality, Csaba realizzerà per Valverde 5 tavole di stile, una per ogni stagione – primavera, estate, autunno, inverno e Natale – raccontando sempre in modo sofisticato e delicato le diverse tipologie di acqua minerale Valverde, che per le sue componenti e per il bassissimo residuo fisso, può essere annoverata tra le più leggere al mondo.

 

+INFO: www.valverdewater.com

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

uno × 3 =