Pinterest LinkedIn

Nella magnifica cornice di Villa Erba, a Cernobbio, sul Lago Di Como, acqua Valverde, da sempre conosciuta per le sue caratteristiche di leggerezza e qualità e per il suo look dal raffinato design, e acqua MOOD, la style water in PET del gruppo Refresco, partecipano a Orticolario 2022, l’evento autunnale in cui la natura diventa ispirazione del proprio stile di vita e dove scoprire nuovi modi di vivere il giardino e il giardinaggio. 

Valverde parteciperà alla manifestazione con la sua acqua che abbina purezza e leggerezza a un’anima artistica, grazie al suo design firmato dal noto architetto Matteo Thun, e sarà presente in Villa Antica al Charity Dinner e ad altri eventi nella Villa. MOOD invece sarà presente in tutte le postazioni food e nei bar, permettendo ai visitatori di dissetarsi durante questo viaggio sensoriale immerso nella natura.

Sarà il Bambù la pianta protagonista di questa XII edizione, intitolata “Groncioli di fiaba” e dedicata appunto alla “Fiaba”, rappresentata da un suggestivo percorso attorno alla natura, tra design, arte, giardini tematici, piante rare, insolite e da collezione, artigianato artistico.

Dal 29/09 al 02/10 sarà dunque possibile dissetarsi ammirando numerose piante rare, insolite, da collezione, che arrivano da paesi lontani, proposte da selezionati vivaisti nazionali e internazionali.

Per chi vive affacciato sull’acqua come noi, l’acqua ha un valore importante e multiforme. Abbiamo scelto Valverde perché è un’acqua italiana, unica nel suo genere, che nasce dalle Alpi a pochi km da noi. Cerchiamo sempre la bellezza e l’eleganza e anche in questo caso siamo stati colpiti dal design contemporaneo della bottiglia”, afferma Moritz Mantero, Presidente di Orticolario.

Un’importante collaborazione che conferma il legame del Gruppo Refresco, con Acqua Valverde e Acqua MOOD, con i più importanti ed esclusivi eventi cittadini, sempre presente per offrire un’acqua di altissimo livello e dalla raffinata eleganza.

 

+ info: www.valverdewater.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

quattro × 5 =