Pinterest LinkedIn

Vantguard, il gruppo spagnolo protagonista del settore premium nel settore spirits, è sponsor di Ein Prosit 2022, la kermesse enogastronomica del Friuli-Venezia Giulia arrivata alla XXIII edizione diventata uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di food e beverage.

Dal 19 al 23 ottobre, a Udine, Vantguard con i suoi prodotti Gin Raw, Bonanto e Curado, sarà il partner delle esperienze gastronomiche più esclusive.

Azienda spagnola, Vantguard è pioniere nella creazione di brand innovativi premium e di successo con un’identità ben definita e un forte appeal per il consumatore. Attenta ai trend del settore e a coglierne ogni singola sfumatura, è forte di un background consolidato nella ricerca e sviluppo e si distingue per la capacità di valorizzare i marchi posizionandoli nella fascia di mercato più premiante.

Gin Mare è l’esempio più calzante dell’abilità dell’azienda di dare vita a prodotti distintivi e di grande valore andando oltre i limiti tracciati dall’industria attraverso un pensiero “out of the box” e alla sua “challenging attitude”. In pochi anni Vantguard, grazie a una strategia di marketing e comunicazione vincente, ha fatto di Gin Mare il prodotto più conosciuto a livello internazionale, facendogli ottenere la nomina di gin ultra-premium numero 1 al mondo secondo l’IWSR.

Il portfolio Vantguard oggi è molto ampio e diversificato, con una collezione di prodotti con cui ripetere il percorso di successo di Gin Mare, tra questi: Tequila Curado, Gin Raw, Bonanto Aperitivo, Flaming Pig Irish Whisky, Seventeen Contemporary Mixers, 22 Artesian Water, Isleña Beer e Isleña Blue, Capucana Cachaça e Ysabel Regina Singular Brandy.

L’obiettivo dell’Azienda nel prossimo futuro è quello di rafforzare il proprio heritage di brand innovativo e di riferimento per la mixology più di qualità, confermando il ruolo dell’azienda come key player del settore.

VANTGUARD

Vantguard è creatore e proprietario di marchi e bevande premium distribuiti in più di 70 Paesi nel Mondo che si distinguono per il loro carattere innovativo e l’alta qualità. Il gruppo è mosso dalla sfida di creare prodotti originali che si distinguono nel settore delle bevande. I brand creativi del gruppo Vantguard sono: Gin Mare; Curado, Capucana, Isleña, Ysabel Regina; la collezione Seventeen; 22 Artesian Water, Gin Raw, Bonanto, Flaming Pig.

+ info:
IG: @vantguardclub_it
WEBSITE: www.vantguard.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

uno × 5 =