0
Pinterest LinkedIn

È finalmente disponibile la linea di calici della collezione Skyline. VDGlass Vi invita a scoprire i singoli modelli per un’esperienza sensoriale a 360 gradi.

 

Ogni calice ha una sua propria architettura dove le parti che lo compongono concorrono per trasmettere piacere alla vista, sensazione di impalpabile leggerezza e senso di stabilità. Le parti che costituiscono l’architettura di un calice devono creare insieme una struttura armoniosa.

Skyline è la sintesi tangibile di questo concetto: è una struttura architettonica nella quale  piede, stelo, coppa e bordo, creano un accordo perfetto. Se i sensi vengono rapiti immediatamente dalle forme, la sorpresa arriva con l’esperienza. La stessa perfetta armonia si riflette sulla prestazione.

Skyline Universale: apre le porte dell’universo Skyline con la sua versatilità che lo rende adatto sia a vini rossi che a vini bianchi. Si presta anche alle note più complesse. E’ il calice a tutto tondo che non vi deluderà mai.

Skyline Flute Classico: La classica forma flute declinata sulle linee Skyline. Il calice perfetto per ogni occasione da festeggiare.

Skyline Balloon Cult: Nato per diventare un cult.Spinge l’esperienza sensoriale verso nuovi livelli di percezione. Il volume ne suggerisce l’utilizzo per vini concentrati e complessi ma la forma stimola l’esplorazione oltre i confini conosciuti… ,da provare anche con bianchi decisi e bollicine complesse.

Skyline Meditazione: La ciliegina sulla torta. Per i migliori fine serata. Esalta le note dolci dei vini da dessert quanto dispiega delicatamente le sfumature più decise dei distillati.

 

+INFO:  www.vdglass.it

 

Filette Prime Water - L'acqua in bottiglia di allumnio 100% riciclabile plastic free

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

11 − 3 =