Beverfood.com
| Categoria Notizie Tecnologia e Packaging | 2378 letture

VDGLASS presenta Crafty a Simei e Brau Beviale

Vdglass Crafty Beviale Brau Vetro Due Simei

Brau Simei Vdglass Vetro Due Crafty Beviale

Il primo calice da degustazione per la birra dal design 100% Made in Italy. Testato e approvato dal CENTRO STUDI ASSAGGIATORI di Brescia.

ex-Titanium

“Il Calice Universale Logo-Crafty-1 Beer Tester si presenta slanciato, leggero ed elegante. La presa risulta delicata e piacevole, mentre la coppa e il bordo danno piacere agli occhi e alle labbra. Grazie alla linea morbida raccoglie la schiuma in uno strato fine e compatto ed esalta le note specifiche di qualsiasi birra caratterizzandone lo spettro aromatico. E’ il calice degli appassionati, dei mastri birrai, di chi ama esplorare il nuovo universo birrario, per sessioni di degustazione o per il puro piacere di godersi al meglio la propria birra”.

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

Trattamento permanente antiabrasione dello stelo dei calici.

Questo processo conferisce al vetro un indurimento superficiale aumentando la resistenza alle rotture del 140%.

Questo processo di rivestimento stelo (coating) è:

  •  il primo al mondo
  •  originale e brevettato (nr.EP20100153150)
  •  l’applicazione del titanio è la più sicura
  •  garantisce la robustezza dello stelo anche dopo molteplici lavaggi industriali
  •  il vetro rimane sempre brillante e trasparente
  •  non provoca scolorazioni del vetro

ex-ScrittaSonhyx

Sviluppato e registrato da Bormioli Luigi.

E’ un vetro sonoro superiore high- tech senza piombo nè altri metalli pesanti che presenta elevatissime prestazioni chimiche, meccaniche e ottiche.

  •  Perfettamente trasparente: vetro sonoro superiore, ultra clear conforme a iso/pas iwa 8:2009. Con il vetro sonoro superiore è possibile esaminare l’intero campo cromatico della birra come nel quarzo puro.
  •  Robusto: +37,5% resistenza al bordo, +105% resistenza impatto pendolo, +98% resistenza alla torsione durante l’asciugatura rispetto al vetro comune.
  •  Resistenza ai lavaggi: trasparenza e brillantezza inalterate oltre 4000 lavaggi industriali
  •  Altamente sonoro.

Presentazione

VDGLASS ha il piacere di invitarvi a conoscere CRAFTY: l’esclusiva novità per la Degustazione della Birra, un prodotto dagli altissimi contenuti tecnici e stilistici per il Nuovo Universo Birrario a:

SIMEI 03-06 Novembre Pad.13 | Stand X07, Fiera Milano Rho
BRAU BEVIALE 10-12 Novembre Pad.1 | Stand 211, Norimberga

INFOFLASH/VETRO DUE

L’Azienda è stata fondata ed ha sede a Parma, polo globale a livello industriale, culturale ed artistico e nodo amministrativo comunitario, in un tessuto da generazioni intensamente permeato di esperienza e tecnologia nel settore vetrario. VDGLASS si pone come obiettivo di fornire con competenza e professionalità soluzioni esclusive a partire dallo studio di nuovi stampi per la realizzazione di articoli in vetro atti a comunicare nel modo più efficace la brand image richiesta. VDGLASS fornisce direttamente o tramite l’ausilio di agenti e partner commerciali in tutto il mondo.
L’Azienda gestisce internamente ogni passo del ciclo produttivo della decorazione: dalla selezione e verifica del prodotto in vetro alla consulenza creativa, fino alla realizzazione di proposte di personalizzazione e campionature. Massima efficienza e ridotti tempi di consegna sono garantiti da un servizio di customer service che lavora a stretto contatto con i comparti tecnici e produttivi al fine di assicurare il miglior servizio al cliente nel rispetto degli standard richiesti.
Il nuovo Brand dell’Azienda di Parma, già leader nella fornitura di prodotti in vetro per il settore Beverage, nasce con l’obiettivo di distinguersi sul mercato come VEICOLO IDEALE per interpretare le esigenze della clientela e del consumatore finale attraverso il bicchiere. Con un’immagine totalmente rinnovata VDGLASS si propone di rispondere alle richieste di tutti i canali Beverage con attenzione rinnovata verso i settori Enologico e Ho.Re.Ca.

+ info: www.vdglass.it

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS VDGLASS

+ COMMENTI (0)

Recoaro Bio: quando la purezza del bio incontra il lato ribelle del frizzante

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Beviale Simei Crafty Vetro Due Brau Vdglass

Tags/Argomenti: , ,

ARTICOLI COLLEGATI:

VDGlass collezione Skyline per un’esperienza sensoriale a 360 gradi

VDGlass collezione Skyline per un’esperienza sensoriale a 360 gradi

23/07/2019 - È finalmente disponibile la linea di calici della collezione Skyline. VDGlass Vi invita a scoprire i singoli modelli per un'esperienza sensoriale a 360 gradi. ...

VdGlass presenta Skyline a Vinitaly

VdGlass presenta Skyline a Vinitaly

01/04/2019 - Vdglass crea Skyline con la preziosa collaborazione di Simone Loguercio, Miglior Sommelier d’Italia AIS 2018.      Abbiamo creduto da subito in...

“Same but different”: le bevande artigianali fanno sempre più tendenza

“Same but different”: le bevande artigianali fanno sempre più tendenza

03/03/2019 - Le bevande artigianali (craft drinks) sono il fulcro dell’universo gastronomico e dei bar di tendenza a livello internazionale. Che siano liquori, birre o sidri, fondamen...

Crafty di VDGlass si conferma lo strumento di degustazione perfetto per le craft beers

Crafty di VDGlass si conferma lo strumento di degustazione perfetto per le craft beers

22/02/2019 - Crafty è il primo bicchiere testato attraverso i sensi e pensato per un consumo mirato: la degustazione della birra artigianale. In occasione di Beer Attraction, la manif...

Crafty di VD Glass a Beer Attraction: il primo bicchiere testato attraverso il neuromarketing

Crafty di VD Glass a Beer Attraction: il primo bicchiere testato attraverso il neuromarketing

14/02/2019 - Vi siete mai chiesti quanto un bicchiere possa influenzare le caratteristiche sensoriali della birra che state assaggiando? La risposta è, moltissimo! Nel 2018 Vdglass in...

VD Glass: il neuromarketing protagonista di una vera experience a Enolitech Vinitaly

VD Glass: il neuromarketing protagonista di una vera experience a Enolitech Vinitaly

20/04/2018 - L’importanza del bicchiere è tanta quando pensiamo a un buon vino. VD Glass durante l’edizione 2018 di Enolitech, ha presentato una vera e propria experience con al centr...

VDGlass presenta MyExperience

VDGlass presenta MyExperience

09/04/2018 - In un panorama nel quale i brand influenzano fortemente le aspettative del consumatore, sia esso professionista, tecnico oppure semplice appassionato, VDGlass ha voluto f...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

20 + 13 =