Beverfood.com
| Categoria Notizie Distribuzione - Ristorazione | 2577 letture

VENCHI sbarca a Londra portando ad Hampstead il buon gusto italiano

Venchi Londra Portando Hampstead Buon Italiano

Portando Hampstead Buon Venchi Italiano Londra

Venchi arriva in Gran Bretagna e sceglie Hampstead per aprire il punto vendita di Londra. L’esclusivo quartiere londinese, meglio noto come il “Village”, per la caratteristica di essere un piccolo mondo, è un luogo dove chi vi abita condivide con molto orgoglio e senso di appartenenza la vita del quartiere, spesso ritrovandosi in accoglienti pasticcerie, piccole panetterie, caffè e ristoranti. Lo store Venchi di Hampstead esprime forte personalità e quel buon gusto tutto italiano che tutto il mondo apprezza.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Il nuovo format, che accosta al bianco le griglie e i nuovi fondali in ottone, ospita con equilibrio di spazi la ormai consolidata e apprezzata offerta di creme spalmabili fresche e un’area dedicata alle crêpes, ben visibili dalla vetrina. L’ampio banco del gelato, con la scelta di 14 tra i gusti Venchi più popolari, accompagna le raffinate praline, le lastre di burro di cacao e l’offerta della caffetteria con i caffè speciali, le cioccolate calde e tanto altro.  Punto di forza e novità in assortimento di questo shop londinese è la linea dei prodotti da forno, studiati e realizzati in esclusiva per Venchi per le colazioni e le occasioni golose.

Praticamente è tutto racchiuso all’interno di questo piccolo gioiello che insieme a quello di Covent Garden raddoppia la presenza di Venchi su Londra. Dall’esterno, attraverso la grande vetrata, si scorge la scaffalatura del pick&mix dei cioccolatini sfusi incartati, la ricca selezione di tavolette, le barrette, le eleganti confezioni regalo e tutti i prodotti golosi, anche per chi si vuole togliere uno sfizio veloce. Ampia e confortevole, l’area delle sedute e del servizio al tavolo, è particolarmente apprezzata dai clienti che non tardano a soffermarsi per ritagliarsi un momento unico nella frenesia della capitale britannica.  Ma non solo Londra. Venchi ha recentemente aperto anche all’aeroporto di Milano Linate segnando una forte presenza in tutti i luoghi di arrivo nella città di Expo 2015, affiancando i gli store già presenti all’aeroporto di Milano Malpensa, Orio al Serio, al punto vendita alla stazione di Milano Centrale e quello appena fuori dalla stazione di Milano Cadorna.

Catering Ristorazione Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

VENCHI

Dal 1878 Venchi è garanzia di eccellenza. L’azienda, di origini torinesi, è rinomata per l’attenta selezione delle materie prime – cacao proveniente dalle migliori piantagioni dell’America Latina e dell’Africa e nocciole rigorosamente Piemonte I.G.P. – e l’utilizzo di ingredienti esclusivamente naturali. Sono banditi dalla produzione: conservanti, aromi chimici, grassi vegetali idrogenati, coloranti, mono e digliceridi degli acidi grassi.I prodotti Venchi sono distribuiti selettivamente in negozi esclusivi e nel retail di lusso, in 55 paesi, così come in negozi monomarca situati nei principali aeroporti e in location strategiche nelle principali città italiane ed europee. Una bontà che abbraccia il mondo, nel rispetto della tradizione italiana, della qualità e della ricerca continua. +Info: www.venchi.com

 Ufficio Stampa ezio@eziozigliani.comwww.sfpr.it

+ COMMENTI (0)

Distillerie, Fabbrica della Birra, Tenute Collesi

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Buon Italiano Venchi Hampstead Londra Portando

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

2 × quattro =