0
Pinterest LinkedIn

Venditalia 2014 è ormai alle porte e N&W arriva all’appuntamento più importante del Vending con idee chiare e obiettivi precisi. Nel suo ruolo di leader assoluto del settore, il Gruppo di Valbrembo sente la responsabilità di guidare un rinnovamento profondo dell’offerta e del modo di proporsi al mercato. Due sono le parole chiave di una visione che ha come stella polare il cambiamento: innovazione ed evoluzione. N&W sarà presente a Venditalia 2014 al Pad. 2 stand A11 C08.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

Innovazione dei prodotti, che devono rispondere all’enorme rivoluzione tecnologica in atto negli ultimi anni. Oggi pochi sceglierebbero di guidare tutti i giorni un’auto degli anni Novanta o userebbero un cellulare di 10 anni fa… E allora perché ci si dovrebbe accontentare delle prestazioni di un distributore di vecchia concezione? Questa considerazione si salda inevitabilmente con il tema dell’evoluzione: i consumatori sono cambiati, si aspettano e richiedono un’offerta sempre più personalizzata e differenziata, distributori interattivi con interfacce complete e semplici da utilizzare. Per gli operatori, saper rispondere adeguatamente a questa domanda con modelli nuovi significa allargare il mercato e garantirsi una maggiore marginalità.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

LE NOVITÀ N&W PRESENTATE A VENDITALIA 2014.

La gamma Necta si arricchisce con Tango, il nuovo modello Snack and Food a spirali che si fa apprezzare per la straordinaria flessibilità di configurazione, le prestazioni di alto livello e l’eccellente rapporto qualità/prezzo. Altra grande novità presentata in anteprima a Venditalia 2014 è Brio Up, l’evoluzione naturale di uno dei più grandi successi Necta degli ultimi 20 anni. Rispetto al suo glorioso predecessore, Brio Up si caratterizza per il design accattivante e innovativo, la tastiera capacitiva retroilluminata, la porta USB e la caldaia in acciaio inox: una piccola grande macchina che ha tutte le carte in regola per imporsi come la migliore della sua categoria. Da segnalare anche Samba Touch, la nuova versione di Samba, dall’estetica accattivante e dalle prestazioni sorprendenti. Assieme a Canto Touch rappresenta la nuova generazione con interfaccia touchscreen destinate a trasformare i distributori automatici in veri punti vendita.

Un punto di riferimento per il mondo Ho.Re.Ca. è sicuramente la nuova versione di Karisma, una superautomatica pensata per qualsiasi locazione nel mondo della caffetteria e dell’hotellerie. Karisma eroga oltre 200 tazze all’ora, con una qualità sempre perfetta e costante; l’interfaccia utente è di ultima generazione, con touch screen capacitivo personalizzabile tramite chiavetta USB. Verrà inoltre presentata una versione self-service di Karisma finalizzata all’ottimizzazione delle erogazioni singole. Altra novità per il settore Ho.Re.Ca. è Krea nella versione Espresso più Fresh Brew, in grado di erogare sia caffè espresso sia caffè americano. Infine, in casa SGL è nata Flexy, un gioiellino con un ingombro esterno di soli 11 cm di larghezza in grado di funzionare con le principali capsule presenti oggi sul mercato. Flessibile nel rispondere ai desideri estetici, con vari colori disponibili a richiesta, Flexy ha due versioni diverse per funzionalità che consentono di scegliere il caffè preferito.

Aziende VENDING Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web gestori distribuzione Automatica

L’EVOLUZIONE DEL MERCATO: PUNTARE ALL’AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA

L’obiettivo dei numerosi investimenti che il Gruppo N&W continua a fare, anche in un momento delicato come questo, è di dare un ulteriore strumento ai clienti che vogliono far crescere il proprio business. Le macchine di nuova generazione sono più facili da usare, rispondono a standard di sicurezza più aggiornati, riducono sensibilmente i tempi di manutenzione e di pulizia, e quindi sono molto più vantaggiose rispetto alle vecchie. Non solo. Come sappiamo, in questi ultimi anni l’ampliamento della gamma di offerta nel caffè ha portato un positivo aumento delle consumazioni. E’ proprio questa la chiave: proporre un menù più ampio permette di allargare ulteriormente l’utenza, rispondendo a nuove richieste. Per fare un esempio, si può esplorare il concetto del Coffee to Go, destinato ai mercati esteri: proprio a Venditalia, Necta presenterà due postazioni speciali di Karisma e Canto Touch con tutto l’occorrente per servirsi della bevanda e poi consumarla fuori dal tradizionale angolo pausa. Spesso sono anche gli accessori che fanno la differenza, come il nuovo kit sciroppi per bevande speciali a base di caffè o il vassoio con display prezzi elettronico. Tutte queste innovazioni permettono di proporre un prodotto più alto di gamma, che stimola l’utente a consumare di più ogni giorno. Proprio quello che serve agli operatori per aumentare fatturati, redditività e marginalità.

+info: www.nwglobalvending.com

Castagner Grappa Barrique - Invecchiata in Barrique di Ciliegio per un gusto unico - cercala nei migliori supermercati e ipermercati

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quindici − 13 =