Pinterest LinkedIn

Il tradizionale Vermouth di Torino e l’innovativo Asti Secco DOCG si incontrano per stupire. Al riguardo Bosca è lieta di presentare  due nuovi cocktail. Chi avrebbe scommesso sul meraviglioso incontro tra il tradizionale aperitivo rosso e bianco e le nuove bollicine dell’Asti Secco DOCG? Probabilmente in pochi. Al contrario l’incontro funziona e conquista.

 

 

In occasione dell’annuale concorso nazionale Douja d’Or sono stati presentati, dalla bartender Mara, due nuovi cockails. Potevamo forse non condividerli con voi? Ecco qui le ricette.

CHERRY KISS

La nostra prima proposta è certamente un cocktail elegante e molto trendy, ideale per un aperitivo chic. Ci piace immaginarvi sorseggiare il nostro Cherry Kiss al tramonto fronte mare o immersi nelle morbide colline del Monferrato.

Procedimento: utilizzate una coppa Martini sul cui fondo adagerete due ciliegie sciroppate. Versatevi in seguito tre parti di Vermouth di Torino Bianco freddo e una parte di Five Stars Asti DOCG Secco. Completare con alcune gocce di sciroppo delle ciliegie.
Il vostro Cherry Kiss è pronto!

MOJITO 1831

Ecco un drink ideale per le vostre feste con gli amici. Allegro, fresco e dissetante: la proposta di Bosca vi conquisterà al primo sorso!

Procedimento: in un bicchiere tumbler da cocktail pestate 3-4 foglioline di basilico spezzettate. Una fetta di arancia a tocchetti con buccia, 1 cucchiaio di zucchero di canna e 20 cc (2 cl) di Vermouth di Torino Rosso freddo. Riempite il bicchiere con il ghiaccio tritato e versate Five Stars Asti DOCG Secco fino a colmare il bicchiere.

Non perdete altro tempo! I prodotti Bosca vi stanno aspettando.

 

+info: www.bosca.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

cinque + quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina