Pinterest LinkedIn

L’autunno è un periodo perfetto per festeggiare, le temperature sono miti, il tempo è stabile, noi siamo carichi di energia dall’estate e soprattutto si beve la Villacher Oktoberbräu. Questa specialità viene brassata secondo il Reinheitsgebot del 1516, e con il tradizionale e particolare sistema di decozione nella sala di cottura della Villacher Braurei. Oktoberbräu è una birra leggermente più forte con una gradazione alcolica di 5,3%vol., che ottiene il suo colore intenso dal raffinato malto caramellato e si presenta al buongustaio con un gusto di malto molto abboccato.


Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

Scarica Ora!!! Guida Beverfood Birre È una occasione davvero speciale da non perdere, Villacher Oktoberbräu viene prodotta esclusivamente su prenotazione una volta all’anno. Normalmente la prenotazione si conclude a metà agosto. “Sembra però che la richiesta sia più alta. Alcuni locali in Italia hanno già fatto richiesta di riordino, per quanto sono rimasti contenti della prima fornitura!” si rallegra Birgit Glanzer, responsabile Export. Per fortuna
che il Mastro Birraio ha preparato qualche cotta in più, per sicurezza. “Al momento abbiamo ancora una piccola scorte nella cantina di maturazione!” rivela Manuel Düregger. La altissima qualità della birra parla per sé, e certamente anche il pacchetto di materiale pubblicitario che la accompagna è ben gradito dai gestori e consumatori. Inoltre la birreria ha fatto creare una ricetta particolare dalla scuola alberghiera di Villach. Uno stinco di maiale all’impasto di Villacher Oktoberbräu servito con insalat di patate. Questa ricetta viene fornita ai gestori insieme alla birra ed al pacchetto di materiale pubblicitario. Più informazioni si trovano sul sito Villacher Bier nelle rubriche News e Specialità birrarie – Le birre. Tutto pronto per la festa. Ein Prosit mit Villacher Bier!

+Info: www.villacher.com birgit.glanzer@villacher.comwww.facebook.com/villacherbier

Oktoberbräu Italien Var birra villacher

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro × uno =