0
Pinterest LinkedIn

La Vin Service di Zanica BG), azienda specializzata nelle produzione di impianti di spillatura birra e bevande, organizza per il 13 e 14 marzo il primo corso tecnico 2015 di installazione, manutenzione e lavaggio di impianti di spillatura.Una due giorni aperta a tutti gli addetti del settore che potranno aggiornarsi su tutte le innovazioni tecnologiche nelle tecniche di spillatura, dall’installazione alla manutenzione e al lavaggio degli impianti.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Nella giornata di venerdì, dopo il saluto di benvenuto del presidente del CdA Daniela Guadalupi, verranno presentate le novità nei processi di produzione di Vin Service: la riorganizzazione dell’area produttiva per eliminare sprechi, controllare i costi e aumentare l’efficienza ma anche l’importanza delle tecniche Lean.Proprio con la gestione dei processi aziendali secondo i principi della Lean Production, la produzione snella, la Vin Service è riuscita a raddoppiare la produttività, eliminare quasi completamente gli sprechi e aumentare il fatturato mantenendo quasi lo stesso numero di addetti. L’ultimo appuntamento di venerdì è con le innovazioni tecnologiche nelle tecniche di spillatura. Sabato, invece, si parlerà della scelta, l’installazione, la manutenzione e la sanificazione degli impianti suddiviso in tre livelli a seconda della specializzazione dei partecipanti.Il prossimo corso tecnico, un’altra due giorni, è già in programma per il 25 e 26 settembre.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

VIN SERVICE PROFILE

Vin Service nasce dalla passione di Riccardo e Daniela Guadalupi che hanno iniziato questa avventura nel 1976, animati da un autentico ed inesauribile spirito imprenditoriale. Lo stesso spirito imprenditoriale condiviso da Vittoria e Giulio Guadalupi entrambi in azienda da oltre 10 anni, che seguendo rispettivamente la parte commerciale e la finanziaria per la prima, e la parte industriale e la ricerca e sviluppo per il secondo, continuano nella ricerca della soddisfazione del cliente.Ma il segreto vincente di questa realtà industriale è basarsi su un gruppo di lavoro giovane, dinamico ma dalla forte esperienza nel settore e con competenze molto ben sviluppate. Un gruppo veramente motivato e coinvolto in prima persona in tutte le fasi del processo di realizzazione di un valore aggiunto per la nostra clientela.Il sito produttivo di Vin Service Dispensing Group ricopre una superficie di 8.500 mq adibita a: progettazione, engineering/sviluppo, produzione, logistica ed acquisti, controllo qualità, commercializzazione e vendita dei prodotti Nel 2006, in occasione del trentesimo anniversario, la superficie aziendale è stata ampliata del 70%, ingrandendo la produzione e il reparto ricerca & sviluppo, proprio a conferma del costante trend di crescita della società. Vin Service Dispensing Group è certificata ISO 9001: 2008 e rispetta le normative CE. A sottolineare la sensibilità verso gli attualissimi problemi ambientali, utilizza gas e sistemi refrigeranti con tecniche completamente innovative ed all’ avanguardia , compatibili con l’ ecosistema, portando la propria produzione ad elevati standard qualitativi. Il motto di Vin Service Dispensing Group è il costante rinnovamento tecnologico, a disposizione del cliente, in termini di scelta di materiali, di differenti soluzioni tecnologiche e di risparmio nei costi energetici e di installazione e manutenzione, grazie anche alla politica di reinvestimento in ricerca e sviluppo di nuovi prodotti. I clienti che credono nella nostra realtà possono essere certi di trovare un partner capace di fornire un prodotto altamente personalizzato sulle particolari esigenze che il mercato moderno gli impone. +INFO: www.vinservice.it/

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS VINSERVICE

vinservice_12x19_abir_1415_web

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

undici + dieci =