Pinterest LinkedIn

Sant’Anna, il marchio leader nel settore delle acque minerali, e la linea di cereali Kellogg’s All-Bran®, da quasi cento anni una firma della colazione di benessere, indicono il concorso “Vinci momenti di benessere” per premiare i consumatori che scelgono uno stile di vita sano. Gli esperti spiegano che un’alimentazione ricca di fibre associata all’assunzione di 2 litri d’acqua al giorno è un aiuto importante per la salute. I prodotti della linea Kellogg’s All Bran®, ricchi di fibra di crusca di frumento, sono un modo semplice e naturale per prendersi cura della propria regolarità intestinale ogni giorno. Oggi Acqua Sant’Anna e Kellogg’s All-Bran® si uniscono per aiutare il consumatore a riscoprire il suo benessere ogni giorno.

Bio Bottle Sant'annaDal 6 maggio al 13 ottobre 2013, partecipare al concorso “Vinci momenti di benessere” è facilissimo: è sufficiente un acquisto congiunto di un pacco di Kellogg’s All-Bran® a scelta tra Plus Bastoncini, Pepite Chocolate, Pepite Nature e Snack, e una confezione da 6 bottiglie di Acqua Sant’ Anna nelle varianti naturale, frizzante e lievemente frizzante e nei formati da mezzo litro, un litro, un litro e mezzo e due litri e nell’innovativa Bio Bottle, la bottiglia realizzata senza neanche una goccia di petrolio che garantisce una ottimale conservazione delle straordinarie caratteristiche organolettiche dell’Acqua Sant’Anna. Sarà sufficiente poi inviare i dati dello scontrino via sms per vincere ogni settimana una Smartbox “Momenti di benessere” e partecipare all’estrazione del fantastico premio finale, un weekend romantico per due persone alle terme. Con questa operazione, Acqua Sant’Anna ribadisce la sua attenzione nei confronti del benessere del consumatore, che è da sempre la mission del marchio. Acqua Sant’Anna è conosciuta sin dall’antichità per le sue straordinarie doti di leggerezza (ha un residuo fisso tra i più bassi al mondo) e per il suo ridotto contenuto di sodio, che ne fa un’acqua indicata per le persone attente al benessere, in particolare per le mamme e l’alimentazione di neonati e bambini.

 A proposito di Kellogg.

La nostra visione è migliorare e soddisfare il mondo con food e brand che valgono e da oltre 100 anni i consumatori scelgono Kellogg per il gusto, la qualità e le caratteristiche nutrizionali dei suoi prodotti. Kellogg Company è leader mondiale nella produzione di cereali pronti per la prima colazione e uno dei più importanti protagonisti nel mercati di snacks e crackers. Nel 2012 il fatturato a livello mondiale è stato di oltre 14 miliardi di dollari, con un organico di circa 31.000 persone. L’Azienda oggi è presente nel mondo in oltre 180 paesi, con unità produttive in 18 diversi paesi. In Italia i primi prodotti Kellogg’s® sono stati commercializzati fin dall’inizio del 1930 e nel 1987 è stata costituita Kellogg Italia S.p.A., che nel 2012 ha sviluppato un fatturato di 191 milioni di euro, con un organico di circa 120 persone. Kellogg’s® Corn Flakes, Special K®, Coco Pops®, Miel Pops®, Kellogg’s Choco Krave®, Rice Krispies®, All-Bran®, Frosties®, Kellogg’s Extra®, Optivita®, Nice Morning® e Squares® sono le linee di prodotti Kellogg’s® disponibili sul mercato italiano nei comparti dei cereali pronti per la prima colazione e degli snack a base di cereali. Nel giugno 2012 Kellogg Company ha acquisito Pringles entrando nei mercati degli snack salati con l’obiettivo di diversificare il business in nuove aree di consumo. Il nostro impegno di responsabilità aziendale e di focalizzazione sulla lotta contro la fame nel mondo, ci ha portato a lanciare nel 2013 il progetto “Breakfast for Better Days”con l’intento di fornire un miliardo di porzioni di cereali per la prima colazione e di snack a bambini e famiglie in difficoltà entro il 2016. Per saperne di più sul nostro business e sui nostri prodotti, sulle nostre iniziative sull’ambiente e sulle comunità in tutto il mondo, potete visitare il sito www.kelloggcompany.com

A proposito di Acqua Sant’Anna

L’Azienda Fonti di Vinadio Spa, che imbottiglia e commercializza l’acqua minerale Sant’Anna di Vinadio nasce nel 1996. Alla base dell’operazione c’è la profonda convinzione delle alte potenzialità dell’acqua che sgorga dalle montagne che sovrastano Vinadio, nel cuore delle Alpi Marittime. Alcuni documenti storici, risalenti al XVI secolo, ne esaltavano già le qualità terapeutiche e disintossicanti. Da allora, la mission aziendale è stata di portare quest’acqua sulla tavola di tutti gli Italiani.  L’obiettivo oggi è raggiunto, anzi superato: l’Acqua Sant’Anna è leader di mercato. Acqua Sant’Anna è infatti l’unico marchio leader ai vertici nazionali del settore italiano al 100% e proprietà di una azienda famigliare in un mercato in cui dominano i grandi gruppi. Sant’Anna ha introdotto una vera e propria rivoluzione nel packaging: Sant’Anna Bio Bottle è la prima bottiglia al mondo di acqua minerale rivolta al mass market veramente ecologica, perché si biodegrada in meno di 80 giorni senza lasciare alcuna traccia nell’ambiente. È prodotta con un particolare biopolimero derivato dalla fermentazione degli zuccheri vegetali, senza utilizzare neanche una goccia di petrolio. Nel 2012 l’Azienda intraprende una nuova sfida, quella della diversificazione: con il marchio SanThé Sant’Anna, lancia il nuovo the freddo di Sant’Anna. Prodotto con la ricetta tradizionale per infusione per esaltare al massimo il meglio del the, SanThé Sant’Anna è il risultato di un metodo di lavorazione molto attento alla qualità finale per soddisfare il gusto e il benessere del consumatore. Attenzione e qualità che hanno permesso a questo prodotto di conquistare la fiducia e la preferenza del consumatore e di essere eletto “Prodotto dell’anno 2013”

Per informazioni e curiosità su Acqua Sant’Anna visita il sito www.santanna.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

cinque × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina