Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

WAMI lancia l’acqua in lattina di alluminio da 44 cl: creata per te, pensata per il mondo


A luglio 2020 inizia la distribuzione di WAMI in lattina, il nuovo formato di acqua minerale WAMI.

Nel suo percorso continuo di sostenibilità e innovazione, WAMI lancia la lattina da 44 cl in alluminio, l’unica lattina in alluminio in questo formato in Italia. Il nuovo pack è riciclabile al 100% infinite volte, creando un loop di circolarità che diventa il modo perfetto per bere WAMI e creare un impatto positivo sulle persone e sul pianeta.

 

 

Cambia il packaging ma non la missione: WAMI in lattina di alluminio infatti condivide con gli altri prodotti WAMI la mission di trasformare il gesto quotidiano di bere in qualcosa di straordinario. Ogni lattina dona 100 litri d’acqua a comunità che non hanno accesso a questa risorsa: il codice presente sul prodotto permette di scoprire la famiglia a cui si è donata acqua.

“Per noi la riflessione sulla sostenibilità del packaging è centrale quanto continuare a lavorare sulla mission di dare acqua a chi non ce l’ha”, racconta Giacomo Stefanini, AD di WAMI. “Crediamo che questo prodotto possa essere molto coerente con una visione di ristorazione contemporanea. Una ristorazione consapevole che dobbiamo creare un’alternativa sostenibile ai nostri modelli di consumo. Ma anche attenta al design di prodotto: ci abbiamo lavorato molto perché fosse iconico e per fare in modo che i ristoratori siano orgogliosi di poter mostrare ai propri clienti l’adesione alla mission WAMI”.

WAMI in alluminio sarà disponibile per la ristorazione green & conscious a partire da luglio.

 

WAMI S.r.l.

www.wa-mi.org
Facebook: WAMI
Instagram: @wamiwater

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy