0
Pinterest LinkedIn

Si terrà a Hilversum nei Paesi Bassi la prossima tappa del PGA European Tour, il KLM Open. Dal 5 al 9 settembre il prestigioso marchio di birra Premium tedesco Warsteiner sarà l’Official Sponsor del riconosciuto torneo di golf offrendo al pubblico e ai giocatori professionisti la possibilità di degustare le birre Premium del brand. Questa iniziativa fa parte della partnership di Warsteiner con l’European Tour che comprende anche una serie di sponsorizzazioni a livello regionale; tra le tappe precedenti il Sicilian Open a Sciacca (Agrigento) e il BMW PGA Championship in Gran Bretagna.


Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

“Il golf è uno sport molto affine ai valori del brand Warsteiner, quali classe, passione e qualità”, ha dichiarato Luca Giardiello, Country Manager Warsteiner Italia.“In questo senso la nostra partnership con il PGA European Tour, appuntamento di richiamo internazionale, e la nostra presenza alle tappe regionali, rappresentano per Warsteiner l’opportunità di promuovere e consolidare il posizionamento premium del proprio brand e dei propri prodotti ampliando il target dei propri consumatori”.

Venerdì, 7 settembre, a partire dalle ore 18 e fino a mezzanotte, Warsteiner inviterà il pubblico e i golfisti a una festa nell’esclusiva Warsteiner Lounge nell’area del torneo a Hilversum dove si svolgeranno eventi speciali e dove sarà possibile degustare WARSTEINER Premium Verum, prodotto fiore all’occhielllo dell’azienda.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood

Warsteiner Italia
Warsteiner Italia, filiale di Warsteiner Brauerei Haus Cramer KG, ha la propria sede in Italia dal 1998, vicino a Verona. L’Azienda importa e commercializza in Italia i prodotti appartenenti al portfolio Warsteiner, seguendo la filosofia aziendale focalizzata da sempre a garantire l’alta qualità dei suoi prodotti realizzati con tecniche innovative e brassati seguendo l’Editto di Purezza della birra che risale al 1516. Il portfolio prodotti Italia comprende WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania, WARSTEINER Premium Fresh 0,0% alc./vol., la birra senza alcool, oltre alle birre della König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Hell, König Ludwig Dunkel, König Ludwig Weissbier, König Ludwig Spezial e König Ludwig Schloss-Keller), Isenbeck e Thwaites. www.warsteiner.it

Warsteiner Brauerei (La Birreria Warsteiner)
La Birreria Warsteiner, fondata nel 1753, è una delle più grandi birrerie private della Germania. Il suo prodotto per eccellenza è WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania. Il portfolio prodotti di Warsteiner Brauerei comprende, inoltre, le bevanda Mix a base di birra WARSTEINER Premium Orange, Lemon e Cola*, WARSTEINER Premium Radler e WARSTEINER Premium Alkoholfrei (analcolica).
Oltre a Warsteiner Brauerei, il Gruppo Warsteiner comprende: la birreria Paderborner Brauerei Haus Cramer KG a Paderborn (con i marchi Paderborner, Isenbeck, Weissenburg), la birreria Herforder Brauerei (con i marchi Herforder Pils, Herforder 50/50), partecipazioni in König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Dunkel e König Ludwig Weissbier), e la birreria Frankenheim Brauerei a Düsseldorf (con i marchi Frankenheim Alt e Frankenheim Blue*), nonché altre birrerie all’estero. Il Gruppo Warsteiner attualmente distribuisce i propri prodotti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. www.warsteiner.com

* contiene caffeina
+Info: warsteiner@noesis.net

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciassette + sei =