Pinterest LinkedIn

54 baristi in gara per il world barista championship, 4 macchine per caffè Nuova Simonelli “Aurelia Competizione” 2010 nel back stage, due nell’arena, 1 ora di prove, 15 minuti per 4 caffè, 4 cappuccini e 4 signature drink. Questi sono solo alcuni dei numeri della XI edizione del WBC che quest’anno si svolge a Londra dal 23 al 25 giugno presso l’Olympia Exhibition centre in concomitanza con la fiera Caffè Culture.


Nuova Simonelli partecipa ad entrambi gli appuntamenti in prima linea, quale sponsor ufficiale del WBC con la Aurelia Competizione 2010, macchina ufficiale di gara e come espositore presso il padiglione H110 all’interno dell’Exhibition Centre, suggestivo spazio ex sede di una stazione ferroviaria.
Nelle due giornate antecendenti il doppio appuntamento, la Nuova Simonelli ha lavorato senza sosta affinché tutto fosse davvero perfetto. La nuova Aurelia Competizione 2010 ha finalmente tolto i veli e i baristi campioni in gara assistiti dai tecnici della Nuova Simonelli, hanno potuto effettuare le prove con le 4 macchine installate nella zona del back stage: lucenti, brillanti, fregiate dal logo WBC e Nuova Simonelli le nuove Aurelia rinnovate anche nella tecnologia richiamano il tema inglese, con stile brioso ma pur sempre elegante.
Intento presso lo Stand H110 tutto si è evoluto in vista del grande debutto. Il rosso predomina nella struttura simmetrica e a doppia profondità dello Stand H110 Nuova Simonelli: il in primo piano spicca il bar dove dominano la Nuova Aurelia Competizione 2010 affiancata dalla Adonis della Victoria Arduino. Tirata a lucido anche tutta la vasta gamma di macchine per caffè Nuova Simonelli e Victoria Arduino, completa delle ultime novità come Musica, elegante macchina semi-professionale e Prontobar, gioiello di alta tecnologia.
Lo Stand H110 Nuova Simonelli è stato preso d’assalto dai manager che hanno lavorato per una esposizione dinamica, ma soprattutto ricca di pubbliche relazioni. Attesi nella giornata di domani come nei restanti giorni dello show, i baristi campioni che potranno ritirare presso lo Stand Nuova Simonelli il davantino da barista personalizzato con il proprio nome e nazione di provenienza.
Il via alle gare è alle ore 8.47 di mercoledì 23 giugno: al primo turno parteciperanno i primi 30 competitors. Ad esibirsi per prima sarà la lituana Agne Dirsaite e sarà ancora una donna a chiudere questo primo girone, la slovacca Stanislav Cibula. Nel mezzo il barista di casa italia Francesco Sanapo, la cui esibizione è prevista all’1.02p.m.

+ info: www.nuovasimonelli.it – Stefania Serino Addetto Stampa Nuova Simonelli s.p.a. Tel: 0733/9501

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

16 − quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina