Pinterest LinkedIn

BEVERFOOD NEWS – Sull’onda dei numerosi successi che la vedono protagonista in questa stagione al fianco del Team Hopplà Wega Truck Italia Valdarno, Wega ha deciso di ampliare il proprio raggio d’azione nel mondo delle due ruote. L’azienda leader nella produzione e distribuzione di macchine da caffè espresso professionali ha così siglato un accordo di partnership con il Comitato Organizzatore della Dolomiti Classic-TMC-Arabba, uno degli appuntamenti cult di fine estate, per i veri appassionati della bicicletta e per tutti i cicloamatori, in programma domenica 09 settembre ad Arabba (BL). Wega sarà presente all’evento con un proprio stand dove i tanti estimatori del vero espresso italiano potranno vedere in azione, gustando una tazzina di buon caffè, la nuovissima Wegaconcept, speciale macchina a basso impatto ambientale della linea “Green Line” che garantisce un risparmio energetico fino ad un massimo del 47,6% rispetto a quelle tradizionali.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

“Siamo orgogliosi di essere sponsor di una manifestazione che, oltre che pensare alla sicurezza e al divertimento dei partecipanti, promuove una cultura e una filosofia attenta al tema della sostenibilità attraverso l’uso di materiali ecocompatibili. Da anni, infatti, la nostra azienda è sensibile alle tematiche ambientali e si impegna a realizzare prodotti che riducano al minimo la quantità di energia utilizzata” dice il direttore generale dott. Paolo Nadalet. “Per il nostro marchio, poi, la Dolomiti Classic-TMC-Arabba sarà un’occasione di grande visibilità, promozione e contatto con il grande pubblico.”

+info: Ufficio Stampa Wega S.r.l.| Tel: + 39 0423.604866

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

10 + dodici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina