Pinterest LinkedIn

Il nuovo capitolo di crescita di Wega Macchine per Caffè nel 2013 punterà anche sulla Francia. Un mercato dall’elevato potenziale grazie alla presenza di un grosso bacino di utenze e di grandi distributori che operano su tutto il territorio nazionale. “La Francia registra uno dei più alti tassi di assorbimento di macchine da caffè al mondo” spiega Raffaele Dell’Acqua, Export Manager presso Wega Macchine per Caffè. “Il prossimo anno cercheremo di aumentare in modo importante la quota destinata all’export, che attualmente rappresenta il 60% del fatturato totale, intensificando la presenza del marchio Wega anche su questo paese. Dal punto di vista strategico l’imminente manifestazione Equip’hotel costituisce un ottimo trampolino di lancio.”


Annuario Caffè Italia Coffitalia

Dall’11 al 15 novembre 2012, infatti, l’azienda parteciperà a Equip’Hotel, una delle più importanti fiere mondiali dedicate al settore HoReCa. Un imperdibile evento biennale riservato ai professionisti dell’ospitalità e della ristorazione che avrà luogo nel quartiere fieristico di Porte de Versailles a Parigi. In tale occasione Wega Macchine per Caffè presenterà la nuova Sphera, che ha già riscosso grande successo a Triestespresso.

Stand B011 – Hall 7.3

+ info:
Ufficio Stampa WEGA MACCHINE PER CAFFE’ S.r.l.| ATCommunication
Tel: + 39 0423.604866 | Cell: +39 342.1788852
press@atcommunication.it | www.wega.it

NEWS DI COLLEGAMENTO:
Il controllo di CMA (Astoria) e WEGA Macchine per Caffè passa alla holding Ryoma di Milano
www.beverfood.com/controllo-cma-astoria-wega-macchine-caffe-passa-holding-ryoma-milano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina