Pinterest LinkedIn

Dal 13 al 15 giugno Wega, marchio leader nella produzione e distribuzione di macchine da caffè espresso professionali, macinacaffè e prodotti accessori, parteciperà allo Scae World of Coffe di Vienna (stand K1), uno degli appuntamenti più importanti a livello internazionale per scoprire le ultime tendenze nel settore del caffè, dove sono attesi oltre 12.000 visitatori da più di 50 paesi in tutto il mondo. “Il mercato austriaco è ancora molto tradizionalista e legato al consumo di caffè filtro. Nonostante questo fattore e la crisi che ha investito recentemente l’economia mondiale, nel primo trimestre del 2012 il fatturato di Wega in Austria è cresciuto del 46% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Una tendenza positiva che va coltivata attraverso la presenza costante sul territorio. In questo senso, lo Scae World of Coffe offre una grande opportunità per promuovere l’espresso italiano e incontrare gli operatori e i professionisti del mercato locale” spiega il direttore generale dott. Paolo Nadalet.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

World Barista Championship, l’evento nell’evento. Nell’ambito della manifestazione avrà luogo anche il Campionato Mondiale dei Baristi: più di 50 campioni si sfideranno preparando ciascuno 4 caffè espressi, 4 cappuccini e 4 bevande a base di caffè in 15 minuti. Inoltre, sono in programma diversi workshops, ovvero dimostrazioni pratiche e interattive tenute da diversi esperti del settore, che vedranno protagoniste proprio le macchine da caffè Wega. Un’occasione speciale per ammirare dal vivo la funzionalità e versatilità dei prodotti esportati dall’azienda veneta con notevole successo nei cinque continenti.

+info: – www.wega.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattro + 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina