Pinterest LinkedIn

Il prestigioso marchio Whittington, per la stagione autunno – inverno 2013, amplia la ricca gamma di tea Whittington Special Selection con una deliziosa novità di origine biologica: arrivano le selezioni di tea Organic Bio. Whittington è la ricercata marca che riassume e diffonde il messaggio dell’autentica tradizione anglosassone del tea, portando varietà e innovazione, di formati e soprattutto di miscele. Oltre infatti ai classici must-have come il tea nero al profumo di bergamotto o il tea verde cinese in purezza, la gamma Whittington offre miscele nuove e particolari, tutte da provare, per godersi un momento magico, di sensazioni e profumi lontani.

Attento a soddisfare le esigenze di un mercato sensibile ai temi dell’agricoltura sostenibile e biologica, Whittington aggiunge alla sua gamma più prestigiosa di filtri piramidali 4 pregiate referenze di miscele da agricoltura biologica certificata:
…il Nilgiri Blue Mountain: è un tea nero che cresce nel giardino biologico di Tiashola sulle colline nebbiose del sud dell’India;
…il Gunpowder: è un tea verde che presenta la tipica lavorazione a «polvere da sparo», diffusa in tutto il mondo per i tea verdi più aromatici, che presenta foglie intere ripiegate più volte fino a ridursi in piccole palline;
…il Rooibos Caramel Vanilla: è un infuso di rooibos rosso che presenta grande intensità nel colore e nel profumo, somigliante al tea nero ma senza caffeina. Le note maltate si sposano al profumo di vaniglia e caramello, per una …bevanda perfetta anche per i più piccoli;
…il Fresh Mint: è un infuso di sola Menta Piperita, esotica, profumata e rinfrescante, si fa amare per l’aromatica freschezza del suo infuso, che rilassa e svolge una blanda azione decongestionante dopo un pasto abbondante.

Questa novità arricchisce l’ampia gamma Special Selection, caratterizzata da tea e infusi in pregiate foglie intere che si declina e 18 miscele confezionate singolarmente in filtri piramidali, di cui 12 varianti offerte anche sfuse. Le foglie, fiori e frutti integri, sbocciano a contatto con l’acqua calda, liberando profumi e sapori sottili e delicati che risvegliano i sensi, nutrono l’immaginazione e permettono la scoperta della vera essenza dell’infuso che si assapora. Le miscele Special Selection coprono tutte le maggiori serie aromatiche, per una varietà completa, che offre i gusti più particolari, come:
…Pomegranate Oolong (tea parzialmente fermentato) con straordinario profumo di melograno, un infuso leggero e adatto a tutta la giornata;
…Red Spring, un’infusione di frutti di bosco, dissetante ed estiva, con il gusto intenso dei frutti della stagione del sole.

Nella gamma più tradizionale delle teabags Whittington, che conta 40 diverse varietà, troviamo invece alcune proposte più classiche nella forma ma sempre speciali nel contenuto e nel gusto, adatte a diverse esigenze di consumo, come:
…Green Chai, alle spezie, ideale come digestivo per un fine pasto invernale;
…Rooibos aromatizzati ai frutti rossi, frutti gialli e frutti tropicali, gusti golosi che piacciono anche ai bambini, naturalmente senza teina;
…Tea nero alla liquirizia, con profumo e gusto dolce tipico della golosa radice, conosciuta sin dall’antichità per le sue proprietà digestive, antinfiammatore e sazianti, ottimo coadiuvante nelle diete.

Anche i materiali di servizio costituiscono un importante ingrediente del piacere associato al momento del consumo. Belli e pratici, quelli che Whittington propone vanno dal pratico caddy per esporre ordinatamente al tavolo tea e infusi all’ l’Irish Cup disponibile in 4 colori all’l’infusiera in porcellana. Non mancano nemmeno l’espositore “cassettiera” disegnato per ospitare l’intera gamma Special Selection in filtri piramidali e il “presentoir” per i buffet degli hotel e la scelta al tavolo. Per la nuova stagione Whittington presenta inoltre una elegante novità: nuovo servizio dedicato alla Special Selection composto dalla raffinata teiera in porcellana con decorazioni nere e oro, da abbinare alla tazza coordinata. Questa novità si uinisce ad una serie di importanti ed esclusivi materiali di servizio, che comprendono l’espositore “Stairs”, in plexiglas nero e trasparente, che permette di esporre tutti i 40 gusti della gamma dei filtri in carta; l’elegante scatola in latta, fornita di etichette di personalizzazione per conservare perfettamente le miscele sfuse; il pratico vassoio nero in legno, impilabile, che si accompagna con eleganza anche al servizio più sobrio; il suggestivo quadro da parete per comunicare al pubblico tutta la bontà e la qualità del marchio Whittington.

fonte: www.whittingtontea.com Ufficio Stampa:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

due + dodici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina