Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Al via il Wine Export Manager Day. Presenti manager e agenti vitivinicoli italiani


Vincenzo Russo, docente di psicologia e neuromarketing all’Università IULM

Wine Meridian e WinePeople si preparano insieme ad ospitare i manager del vino italiani durante il WEMDAY – Wine Export Manager Day, l’evento che si terrà lunedì 16 settembre 2019 a Bologna, presso FICO Eataly World (Via Paolo Canali, 8 – 40127 Bologna) a partire dalle 14.30, e che quest’anno giunge alla sua terza edizione.

 

Una vera e propria chiamata a tutti i manager italiani, non solo chi si occupa di export internazionale ma, novità di quest’anno, anche gli agenti Italia. Saranno le benvenute anche le altre figure del comparto, come enologi, responsabili marketing e comunicazione, produttori, ecc., che potranno trovare interessanti spunti di riflessione all’interno del fitto programma dell’evento.

La prima parte del pomeriggio sarà caratterizzata da alcuni momenti formativi, in particolare 5 speech di esperti selezionati, che focalizzeranno le proprie relazioni su alcuni degli argomenti più attuali ed emergenti nel comparto:

 

 

Le persone saranno, come sempre, al centro del gioco: dopo gli interventi, infatti, i partecipanti saranno protagonisti di una serie di attività volte a consolidare il network di relazioni.

WEMDAY sarà un’occasione di incontro anche e soprattutto per i membri di Wine Out, il primo club italiano a radunare gli export manager e a dare loro terreno di scambio di informazioni, notizie, condivisione di dubbi o di traguardi.

“Per noi è un evento molto importante perché rappresenta una giornata durante la quale possiamo far conoscere ed affermare con forza il ruolo strategico, fondamentale dei manager del vino nello sviluppo della nostra filiera vitivinicola oltre che dare loro strumenti operativi per essere sempre performanti e al passo con i veloci cambiamenti del mercato” raccontano gli organizzatori, Fabio Piccoli, Lavinia Furlani e Andrea Pozzan.

 

+INFO: 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy