Pinterest LinkedIn

Wisecap® lancia sul mercato un’altra soluzione conforme alla nuova Direttiva Europea SUP 2019/904. A partire da luglio 2024, le bottiglie di plastica e le capsule dovranno restare “attaccate” per dare il loro contributo alla “riduzione dell’impatto di alcuni prodotti di plastica sull’ambiente”. Al fine di promuovere ulteriormente le politiche di economia circolare mirate alla definizione di nuovi sviluppi di prodotto e materiali e design innovativi, Wisecap® presenta il modello “attached” BELTY2 che è disponibile anche per altre imboccature.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

BELTY2 garantisce la migliore esperienza di consumo da parte dell’utente finale e offre un approccio sostenibile e conveniente. Facile ed intuitivo BELTY2 rappresenta un’ulteriore proposta di Wisecap® nel campo delle soluzioni tecniche conformi alla Direttiva UE 2019/904.

Wisecap® ha sempre prestato molta attenzione alla sostenibilità e alle problematiche ambientali. L’educazione del consumatore in questi campi è un impegno importante per Wisecap® che combina soluzioni tecniche innovative, facili e intuitive con un approccio appropriato alle politiche mirate alla riduzione dell’impronta di carbonio (carbon footprint).

L’Amministratore Delegato del Gruppo Wisecap® Alessandro Delfanti spiega come “le aspettative dei nostri partner e clienti guidano i nostri sforzi quotidiani in termini di continua innovazione. I nostri obiettivi sono definiti in termini di sicurezza d’uso, abitudini di consumo confortevoli e, per questi motivi, siamo orgogliosi di presentare le nostre proposte per dare una risposta efficace e concreta alle specifiche della nuova direttiva UE sulla plastica monouso “.

BELTY2 rappresenta il completamento ideale di una serie di soluzioni alternative che Wisecap® sta presentando al mercato. BELTY2 e SECURECAP2, disponibili su varie imboccature, sono stati specificamente progettati per offrire la migliore comodità possibile all’utente finale”. Luca Nanetti, CCO di Wisecap® Group, conferma inoltre la determinazione del Gruppo a lavorare continuamente su soluzioni innovative in grado di facilitare nuovi approcci alla plastica, al riciclaggio e infine alla facilità d’uso.”

Wisecap® european leader with local roots.

+Info: www.wisecap.eusara@santafranca60.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sanbittèr Frizz Sanpellegrino: Tutti i colori dell'Aperitivo

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

11 − 9 =