Pinterest LinkedIn

Le tre birre di alta qualità della Famiglia Peroni, Peroni Gran Riserva Rossa, Peroni Gran Riserva Puro Malto e Peroni Gran Riserva Doppio Malto, hanno conquistato, in casa dei maestri inglesi, il tanto ambito podio superando la concorrenza degli esperti mastri birrai belgi e tedeschi. A Birra Peroni viene riconosciuta ancora una volta tutta la passione e la dedizione che mette nella produzione delle proprie birre che, non a caso, sono le più amate d’Italia. La selezione dei migliori ingredienti, come il Malto 100% italiano, unita all’esperienza unica dei mastri birrai, si sono confermati, ancora una volta, un fattore di indiscutibile successo, che permette a queste birre di essere annoverate tra le migliori in Europa.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com
 

Il World Beer Awards è riconosciuto, infatti, come il più prestigioso concorso di birra del mondo, e le tre birre della famiglia Peroni Gran Riserva sono salite tutte sul podio, brillando e distinguendosi per qualità e gusto: Medaglia d’Oro nella categoria Amber/Vienna per la Peroni Gran Riserva Rossa, dal gusto morbido ottenuto mediante lo speciale processo di tripla decozione e caratterizzata dal caldo aroma di caramello e spezie. Argento nella categoria Helles/Munchner per la Gran Riserva Puro Malto, che, lanciata sul mercato da circa sei mesi, ha saputo distinguersi grazie al suo ineguagliabile gusto pieno e rotondo e da un aroma delicato che ne esalta le qualità. Bronzo nella categoria Bock per la Peroni Gran Riserva Doppio Malto che si è distinta per il suo aroma di cereali e malto tostato.

 

Il World Beer Awards, ormai arrivato alla sua settima edizione, è una competizione globale che conta ogni anno migliaia di iscrizioni, la qualità di ogni birra registrata è altissima. Scopo dell’iniziativa è quello di premiare le eccellenze internazionali e creare una maggiore consapevolezza nei consumatori in merito ai diversi stili di birra ed ai profili di sapore. Ogni anno, una giuria di professionisti del settore altamente qualificati, premia le prime tre migliori birre in ognuna delle 91 categorie. L’Italia ha schierato le Peroni Gran Riserva e, grazie alla loro alta qualità, ha vinto.

 

+info: press@stefanotestini.it

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

INFOFLASH BIRRA PERONI

Birra Peroni è un’azienda italiana che fa parte del Gruppo multinazionale SABMiller plc, secondo produttore di birra al mondo, presente in più di 75 Paesi sui sei continenti, con una produzione di 218 milioni di ettolitri, oltre 200 marchi in portafoglio e un organico di più di 70.000 dipendenti. In Italia la produzione annua di Birra Peroni ammonta a 4.6 milioni di ettolitri, dei quali oltre un milione vengono esportati. I marchi prodotti e commercializzati da Birra Peroni sono: PERONI, la birra più conosciuta in Italia, NASTRO AZZURRO, la birra italiana più venduta all’estero, PILSNER URQUELL, considerata una delle migliori birre al mondo e altri prestigiosi marchi nazionali e internazionali come MILLER, ST. STEFANUS, GROLSCH, TOURTEL, PERONI GRAN RISERVA DOPPIO MALTO, PERONI GRAN RISERVA ROSSA, PERONI GRAN RISERVA PURO MALTO, PERONI CHILL LEMON, PERONCINO, RAFFO, CRYSTALL WUHRER e WUHRER. Birra Peroni nata a Vigevano nel 1846 è diventata, grazie al successo dei propri marchi, una delle maggiori realtà imprenditoriali Italiane e oggi uno dei simboli del Made in Italy, grazie alla conquista, con Nastro Azzurro, di mercati importanti in 55 Paesi. +info: www.birraperoni.it.

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

19 − tredici =