Pinterest LinkedIn

Le aziende leader nel mercato mondiale delle bibite analcoliche, tra cui Coca-Cola e PepsiCo, si riuniranno a Dubai per l’11° InnoBev Global Soft Drinks Congress, che si terrà il 17-19 marzo 2015. Nell’ambito del tema “Sete di cambiamento”, il programma prevede una serie di approfondimenti sul mercato, a livello regionale e globale, oltre ad un focus sulle opportunità di crescita e un confronto diretto tra imprenditori. I relatori provengono da luoghi molto lontani tra loro, come l’America, l’Australia, l’Africa e l’India, e anche l’Europa.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Il programma principale delle sessioni della conferenza verte su diverse tematiche: le prospettive nel Medio Oriente, a cura di Aujan Coca-Cola e Dubai Refreshments; una panoramica globale da parte di Coca-Cola, PepsiCo e American Beverage Association; l’innovazione, affrontata con Talking Rain, Nudie, Little Miracles e Symrise/Brand Genetics; aggiornamenti sui mercati emergenti, da Nielsen, Dabur e La Casera; consigli sui finanziamenti e il branding da parte di Talking Rain e Landor; presentazioni di imprenditori da Printer & Long, Growers Cup e Grenade Energy; e una tavola rotonda diretta da Zenith International sulla determinazione di parametri di riferimento per il cambiamento.

Altri eventi importanti includono il tour di un impianto offerto da Aujan Coca-Cola, una cena di gala tra gli operatori del settore e ampie opportunità per stringere nuovi contatti. Organizzato da Zenith International, società di consulenza specializzata nel food & beverage, l’evento è sponsorizzato dai fornitori del settore Aptar e Bericap. Il programma completo e i dettagli per la prenotazione sono disponibili su www.zenithinternational.com/events. Sono disponibili tariffe agevolate su tutte le prenotazioni ricevute entro il 6 febbraio. “Questo è un momento cruciale per i soft drinks. Le prospettive tradizionali sono messe in discussione, le nuove tecnologie stanno aprendo nuove opportunità e la società sta diventando sempre più esigente nei confronti del settore”, ha commentato Richard Hall, presidente di Zenith International. “Sotto il nostro tema guida, la “Sete di cambiamento”, la conferenza intende discutere queste problematiche ed esaminare soluzioni utili alle imprese per pianificare meglio il futuro e, allo stesso tempo, per rispondere efficacemente alle attuali pressioni del mercato”. “Giunto al suo 11° anno, il Congresso InnoBev costituisce un forum fondamentale dove confrontarsi sulle sfide e le opportunità chiave del settore del beverage a livello globale. Siamo davvero impazienti di tenere l’evento a Dubai”, ha concluso.

For further information, please contact: Richard Hall or Nick Crossland, Zenith International Ltd 7 Kingsmead Square, Bath BA1 2AB, United Kingdom t +44 (0)1225 327900 w f +44 (0)1225 327901

www.zenithinternational.com – press contact: ncrossland@e-zenithmail.com

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tre × tre =